Sappiamo che uscire a pedalare in questi mesi dell’anno è più difficile. Il tempo è inclemente e occorre prestare massima attenzione nella scelta dell’attrezzatura, per questo abbiamo utilizzato la miglior tecnologia nella nostra collezione autunno-inverno.

Maglia completamente nuova

Per questa terza collezione, abbiamo continuato a progredire riuscendo a creare una nuova maglia avanzata. Il nuovo e raffinato design trova un ottimo alleato nel tessuto “Martirolo” ad elevato rendimento. Aderenza, comfort e rendimento garantiti in un indumento da competizione come questo.

Un’accoppiata ottima

Una maglia ad alto rendimento merita dei pantaloncini con prestazioni simili. Per questo li abbiamo confezionati con il tessuto 4D Winter Stretchskin. Un tessuto elastico che conferisce calore grazie alla fodera interna senza limitare il movimento e la traspirabilità. E naturalmente, con un fondello concepito per competere nell’élite.

Per tutti i tipi di avversità

Non importa se esci a pedalare con un clima inclemente o nelle fresche giornate d’autunno. C’è un indumento per ogni occasione.

La nostra giacca invernale è confezionata con un tessuto resistente al vento e all’acqua che fornisce protezione contro il clima di questo periodo. Include accurati dettagli come una tasca posteriore con cerniera, oltre a tre tasche aggiuntive e tre pannelli Mesh sotto le ascelle che garantiscono l’evaporazione del sudore.

Perché pedalare in montagna bagnati di sudore in questo periodo dell’anno è una pessima scelta, così come valicare un passo senza un indumento che ti protegga dal vento.

Sia la giacca che la maglia a maniche lunghe hanno un taglio Aero-Fit. Un design che consente di ridurre l’attrito dell’aria, migliorando così l’aerodinamica.

Se cerchi una giacca a vento leggera sempre dal design aerodinamico, lo smanicato è la migliore alternativa. Ti proteggerà dalla pioggia e dal vento durante gli allenamenti invernali grazie al tessuto di fabbricazione italiana e potrai riporlo nella tasca della maglia. Occupa pochissimo spazio.

E gli accessori?

Nel periodo invernale è anche importante scegliere adeguatamente gli accessori. La testa, per esempio, è una delle parti del corpo da cui perdiamo più calore.

Per questo non c’è modo migliore per coprirci dal freddo o da qualsiasi altra avversità se non con la nostra cuffia fabbricata a partire da una membrana resistente al vento. Se cerchi lo stile, la nostra cuffia per il ciclismo da competizione ti piacerà.

Per queste giornate fresche i manicotti sono sempre un’alternativa sicura. Puoi anche portarli con te nella maglia in caso di necessità durante il giro.

www.orbea.com