Tremalzo “E-Bike” Experience powered by Scott

La Tremalzo Bike non è solo gara! In occasione dell'evento sportivo e per tutto il week end sarà attivo un servizio di noleggio e-Bike Scott per permettere a tutti di seguire le orme dei campioni e di godere contemporaneamente degli splendidi paesaggi che incorniciano Tremosine ed il Tremalzo. Una soluzione ecologica e comoda per vivere la corsa dall'esterno senza dover rinunciare a quella nota avventurosa che solo la mountain bike è in grado di offrire.

E chi l’ha detto che il Passo Tremalzo, la storia degli sterrati che lo caratterizzano, gli splendidi scorci sul Lago di Garda e le bellezze dell’altopiano di Tremosine siano tutte bellezze che solo gli sportivi più preparati possono avere il privilegio di ammirare e vivere!?

Grazie all’ormai storica collaborazione con il brand internazionale Scott Sports Bikes, a partire da quest’anno, anche la Tremalzo Bike sarà alla portata di tutti. Non importa quanto tu sia allenato, non importa quanto sia ripida la salita o quanto sia lontano il mitico scollinamento al GPM divenuto famoso grazie alla galleria scavata dai militari nel corso della grande guerra.

Per tutto il week-end sarà attivo un esclusivo ed imperdibile servizio di noleggio e-Bike Scott a pochi passi dalla zona partenza/arrivo della gara ed a disposizione di chiunque voglia seguire le gesta degli atleti, di chi vuole percorrere solo in parte o interamente il tracciato di gara, oppure a disposizione di chi vuole semplicemente sfruttare la comodità della pedalata assistita per visitare i borghi e gli angoli più caratteristici di ognuna delle frazioni di Tremosine.

Una soluzione comoda ed ecologica. Un servizio a disposizione ti tifosi, appassionati ed amanti dell’attività out-door. Un’occasione unica ed imperdibile per vivere in modo differente lo sport ed il piacere di una gita fuori porta.

Per info e prenotazioni:

RENT BIKE POINT TREMOSINE

Via Dalvra, 2 – 25010

Vesio di Tremosine (BS) Italy

Tel +39 0365 951162

info@rentbiketremosine.it

Ricordiamo che nella giornata di domenica 7 ottobre sarà attivo anche il servizio elicottero grazie a Lagorair, per info e prenotazioni:

Tel. +39 348 5304674
gardafly@aol.com
www.gardafly.de

Ultimi giorni per la raccolta delle adesioni :
€ 40,00 dal giorno 03/10/2018 al 05/10/2018
€ 50,00 in data evento.

Tutte le informazioni ad oggi disponibili le potete già trovare consultando il sito web ufficialewww.tremalzobike.com che ogni giorno verrà costantemente aggiornato con novità importanti e tutte le ultime news relative al programma.