MTB Tour Toscana: i vincitori che potranno ritirare i premi alla Bacialla Bike

Il Comitato Organizzatore del MTB Tour Toscana “Olympia Grand Prix” comunica che importanti premi a sorteggio saranno consegnati agli abbonati presenti alle prove del Circuito, di seguito l’elenco dei fortunati vincitori che potranno ritirare i premi domenica a Terontola in occasione della XV a Bacialla Bike.

I Premi che diamo in premo ad ogni evento “MTB Tour Toscana Olympia Gran Prix” sono possibili grazie ai nostri Sponsor e in virtù della filosofia di pensiero del nostro Circuito, cerchiamo di poter premiare tutti coloro che partecipano alle nostre prove e che hanno scelto di abbonarsi al nostro Circuito. Grazie al main Sponsor Olympia potremo mettere a sorteggio a fine stagione, tra tutti i nostri abbonati presenti alle premiazioni finali la nuovissima Olympia F1X ,con taglia personalizzata al vincitore e con il Modello 2019, meglio non potremo chiedere a Olympia.

Vi aspettiamo domenica, e visto il tempo che sarà da cartolina cosa non di meglio che venire a correre a Terontola (AR) con la Bacialla Bike.

Il Circuito più innovativo della Toscana, vi aspetta per una giornata di passione e sport insieme.

Tutte le info su: www.mtbtourtoscana.com