Per soddisfare le esigenze di chi si allena nelle ore più buie o di chi fa della bici un mezzo per spostarsi, SCOTT propone una nuova idea di calzature per una visibilità estrema durante le pedalate notturne. Con tre differenti modelli mira al ciclismo su strada, alla Mountain Bike e a tutti gli sportivi e tutte le versioni sono dotate di tomaie completamente riflettenti.

Prendendo ispirazione dalle nostre SCOTT Comp BOA e Crus-R BOA, siamo riusciti a realizzare delle scarpe ancora più alla moda grazie ad una tomaia riflettente elegante e allo stesso tempo casual. In particolare le Comp Boa Road Reflective e le Comp Boa MTB Reflective sono la scelta ideale per coloro che cercano una scarpa di classe e che offra maggior sicurezza, ma senza sacrificare le prestazioni. Con un indice di rigidità pari a 6, queste scarpe sono perfette per rendere il tragitto verso il lavoro (o verso casa)  in una seduta di allenamento – in strada, sui trail o su sentieri irregolari. Con le Crus-R BOA Reflective, invece, i più sportivi proveranno il piacere di esplorare la città dopo il tramonto.Tutti e tre i modelli sono disponibili in versione uomo e donna.

ROAD COMP BOA REFLECTIVE

Con un indice di rigidità pari a 6 e una tomaia completamente riflettente, queste scarpe soddisfano le esigenze di ogni pendolare che desidera allenarsi al meglio, incrementando anche la sicurezza del ciclista.

MTB COMP BOA REFLECTIVE

Con lo stesso DNA della versione da strada, le MTB Comp Boa Reflective offrono le prestazioni di una scarpa da Cross Country grazie ad una vestibilità anatomica e un materiale di qualità superiore che conferisce un’ottima visibilità sui tragitti urbani.

CRUS-R BOA REFLECTIVE

Le SCOTT Crus-R sono note da sempre per il comfort immediato e per essere la scelta perfetta in ogni occasione. Con l’aggiunta di una tomaia riflettente queste scarpe ora sono ancora più versatili per gli sportivi che vogliono godersi la città dopo il tramonto.

Maggiori dettagli su www.scott-sports.com

(Foto ©Woop Productions)