Sabato 11 agosto a Mottolino è stato inaugurato il nuovo sentiero “Enduro Natural Trail”.
Il nome non lascia spazio a dubbi: il percorso è accessibile ai downhiller, ma anche e soprattutto a coloro che utilizzano bici da enduro.
Rispetto agli altri 13 sentieri del bikepark, l’”Enduro Natural Trail” non presenta ostacoli difficoltosi quali sassi e radici, ma segue la naturale conformazione del terreno.
Con i suoi 5600 metri di lunghezza è molto più fluido e scorrevole, offre panorami spettacolari sulla vallata di Livigno, occupando una zona completamente nuova del versante.
La costruzione è iniziata nel corso della stagione estiva 2017 ed è terminata da pochi giorni, permettendo a Mottolino di estendere la propria offerta non solo ai rider affezionati ma anche a nuovi biker, più interessati a questa specifica tipologia di sentieristica.
Gli appassionati possono scegliere fra varie tipologie di biglietti da acquistare per le risalite con la telecabina, potendo così godere solo della bella e lunghissima discesa. (https://www.mottolino.com/it/estate/attivita/bike-park-livigno/tariffe)