Diego Arias rinnova per il 2019 con il Giant-Liv Polimedical

E’ in corso di svolgimento la gara a tappe La Leyenda Del Dorado (dove i nostri portacolori stanno ben figurando) ma dalla Colombia arrivano anche notizie importanti per il 2019.

E’ stato infatti confermato il rinnovo contrattuale per il 2019 di Diego Arias,”il GIANT-Liv Polimedical è una grande famiglia. Lavoriamo tutti con obiettivi comuni e c’è un rapporto che va oltre il solo lavoro. Con Leonardo (Paez) poi abbiamo un feeling che ci permette di allenarci e vivere il quotidiano con tranquillità e pensando solo a dare il meglio in gara. Sono molto contento e adesso posso dedicarmi totalmente a chiudere al meglio il 2018.” questo il commento di Diego raggiunto telefonicamente in Colombia.

Per Manzoni e Bechis, “Diego è più di un atleta per noi. Lui è un “uomo spogliatoio”. Sa tirare fuori la battuta al momento giusto per sdrammatizzare, sa sacrificarsi per i suoi compagni di team ma allo stesso tempo sa preparare al meglio gli appuntamenti. Siamo orgogliosi di come stiamo organizzando il 2019. E le novità non sono terminate.