Promenado Bike Marathon 2018: un ricco pacco gara per tutti gli iscritti

Grazie alla collaborazione con sponsor e marchi importanti del mondo del ciclo come Alka Sport, Onenergybio, Heleven, il comitato organizzatore dell’A.S.D. Valle Stura Sport, anche per l’edizione numero tredici, non ha voluto deludere le aspettative degli iscritti regalando un pacco gara davvero importante.

L’omaggio a tutti i partecipanti comprenderà una sacca porta casco/scarpe, un buff scalda collo entrambi personalizzati della manifestazione e firmati Alka sport, un kit gonfia e ripara, una confezione di pezze vulcanizzanti Heleven, un paio di calzini salva piede sportivi, un buono sconto del 20% su acquisto  orologi Festina e il buono per il ricco pasta party post gara.
L’edizione 2018 della gara di Vinadio (CN) sarà valida come prova unica di campionato regionale Marathon F.C.I. Piemonte 2018 e seconda tappa del nuovo Challenghe Marathon Bike Cup Specialized valido sui due tracciati:
– Marathon di 60 km 2300 mt dislivello;
– Granfondo di 45 km 1750 mt dislivello.

Come da tradizione tutta la logistica sarà allestita nel maestoso forte Albertino di Vinadio, esempio di architettura militare tra i più significativi dell’intero arco alpino. Al termine della manifestazione grande pasta party all’interno delle mura, fulcro della manifestazione.
Il sabato 9 giugno dalle ore 15.00 si svolgerà l’edizione numero nove della  MinipromenadoBike, manifestazione promozionale dedicata ai giovani bikers .
Resta sempre aggiornato e seguici su facebook.com/promenadobike oppure sul sito web http://www.vallesturasport.it/asd/promenado-bike/.