Granfondo MTB Città di Brescia svela il pacco gara e l’8 aprile la prova percorso

A meno di un mese dal tanto atteso evento, arrivano le conferme di un pacco gara studiato a misura di biker: gadget tecnici e non solo. Per i primi 700 iscritti lo smanicato "Dryarn".

Il 22 aprile 2018 la mountainbike ritornerà a dare spettacolo. La Granfondo Mtb Città di Brescia si prepara a bissare un successo meritatamente guadagnato con le scorse edizioni. Il comitato organizzatore della MBO bike club è all’opera per pianificare servizi e programma in favore di corridori, accompagnatori ed addetti ai lavori.

Abbiamo pensato ad un pacco gara molto sostanzioso, che possa gratificare tutti gli atleti che con entusiasmo parteciperanno alla 3^ edizione della Granfondo Mtb Città di Brescia”, spiega l’organizzatore Cesare Maffoni. “Grazie agli sponsors che hanno creduto in questo progetto, siamo riusciti a proporre un pacco gara tecnico e prima di tutto utile. Innanzitutto ci saranno i prodotti di Ethicsportuna borraccia, una busta di performance sete per idratarsi, un extra shot energy da consumare durante lo sforzo, una busta di recupero extreme per il dopo gara, una confezione di sport pasta per un’equilibrata alimentazione. E poi ancora, una confezione di caffè Carraromiscela Arabica per la giusta carica, sgrassante WD40 da 50ml, doccia schampoo monouso della Cosmetics B2 sports. Abbiamo pensato anche ai più veloci a prenotare un posto in griglia” aggiunge Cesare, “per i primi 700 iscritti infatti, abbiamo riservato lo smanicato Dryarn personalizzato GranfondoMtbCittadiBrescia”.

Un pacco gara dall’importante valore commerciale, ma soprattutto ricco di accessori utili allo sport ed indispensabili. Previsti inoltre premi tecnici del marchio Montura e distribuiti da Alpstation di Brescia. Per i primi classificati di ogni categoria ci saranno coppie di cerchi del prestigioso marchio DRC, oltre ad accessori per lo sport prodotti da Cardiosox .

Niente da aggiungere se non un sentito ringraziamento da parte del comitato organizzatore a tutti gli sponsors che hanno creduto in questo progetto. L’appuntamento con la passione, quella per le ruote grasse, è dunque fissato per il 22 aprile! Prenotate la vostra avventura approfittando del costo di iscrizione che rimane invariato fino a venerdì 20 aprile.

Vi ricordiamo che la prova ufficiale del percorso è fissata per domenica 8 aprile, con ritrovo alle ore 8.30 presso il parcheggio del Nuovo Polivalente, in Via Collebeato a Brescia.

Per tutti i dettagli vi invitiamo a visitare il sito internet e la pagina Facebook dedicati alla Granfondo Mtb Città di Brescia! Per partecipare alla gara ci si può anche abbonare al circuito Brixia Adventure Mtb, ed accedere a tutte le agevolazioni che troverete nel sito!!

https://www.granfondomtbbrescia.it/

https://www.facebook.com/Gran-Fondo-MTB-Citt%C3%A0-di-Brescia-931794336939086/