Öhlins RXF34, disponibile per l’acquisto

Dopo le prime foto e i primi dati disponibili ad inizio anno, Andreani Group rende noto il prezzo della forcella Ohlins RXF34, che costerà € 1.115 IVA esclusa. Di seguito il comunicato ufficiale:

Comunicato stampa

Dopo il primo rivoluzionario ammortizzatore Öhlins per MTB, la Casa svedese propone con la nuova forcella RXF34 un altro prodotto assolutamente all’avanguardia per mountain bike.

Dotata dell’esclusivo sistema brevettato TTX, assicura un’ottima scorrevolezza iniziale ed un costante e progressivo assorbimento dei dossi e delle asperità migliorando trazione e stabilità in tutte le condizioni di terreno e per tutta la durata della gara.

Il sistema di molla ad aria è dotato di tre camere, due positive e una negativa, e contrariamente alla maggior parte delle forcelle disponibili sul mercato, è regolabile per fornire maggior sensibilità senza arrivare a fine corsa, dando ai piloti la capacità di regolare le caratteristiche delle proprie sospensioni in modo semplice e veloce.

La particolare crociera superiore in alluminio assicura notevole rigidità e controllo della ruota con minore flessione e isteresi del telaio. Disponibile nelle misure di 120, 140 e 160 mm, la RXF34 è in vendita al prezzo di 1.115,00 € IVA esclusa presso i Centri Andreani Group oppure sul sito www.andreanigroup.com

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Andreani Group, tel. 0721/20921, info@andreanigroup.com, facebook.com/andreanigroup.