La Sasso MTB Race presenta il pacco gara

Comunicato stampa

Tolti i veli all’omaggio destinato ad agonisti ed escursionisti. E poco più di un mese dalla corsa, sono più di 700 i rider pronti a ritirarlo.

Sta prendendo sempre più forma la Sasso MTB Race, che andrà in scena per l’Appennino Bolognese domenica 18 settembre. Quella organizzata dal Green Devils Team è molto più che una gara, è un piccolo grande evento che coinvolge tutta la carovana al seguito degli atleti, la cittadinanza e le realtà produttive del territorio che la ospita. Fino a questo momento sono oltre 700 coloro che hanno scelto di passare l’ultimo weekend dell’estate a Sasso Marconi, ed è per loro – ma anche per gli indecisi – che l’organizzazione sta mettendo la spunta “check” ai servizi ed alle proposte pensate per rendere ancor più piacevole la due giorni.

Oggi vi presentiamo il pacco gara destinato sia agli agonisti – in gara sul tracciato Marathon di 62 chilometri e 2200 metri di dislivello, o sul piú corto di 39 km per 1250 metri di dislivello – sia agli escursionisti. Al ritiro del pettorale riceveranno una borsa contenente innanzitutto i prodotti di punta di ResolvBike – marchio che, grazie alla partnership conBiciscout.it da quest’anno affianca la Sasso MTB Race – ossia l’omonimo prodotto per la pulizia della bicicletta, sia il ResolvWear, lo straordinario detergente studiato appositamente per il lavaggio dei capi sportivi, capace di salvaguardare i colori fluo ed eliminare quel fastidioso odore tipico delle fibre sintetiche. Named Sport offrirà una borraccia, una confezione di gel e  una barretta, barretta regalata anche da Ultimate Italia, partner ufficiale del Challenge Torpado, che insieme al Ahead MTB Tour fa tappa a Sasso Marconi. Il pacco gara contiene infine della pasta Andalini un pacchetto di salviettine Cotoneve e un pacco di biscotti Ottimini di Divella.

In segreteria, nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 settembre, sarà anche possibile effettuare l’iscrizione “last minute”. La scelta migliore, anche per risparmiare qualche euro, è registrarsi già ora: fino al 4 settembre la quota è bloccata a 30 euro per gli agonisti, 13 per gli escursionisti. Se volete godervi l’evento a 360° la direzione da seguire è quella della combinata: domenica la Sasso MTB Race, il sabato la Sasso Road Two Lakes l’escursione non competitiva su strada lungo i colli bolognesi. A breve vi illustreremo la serie di eventi pensati per rendere il weekend ancora più unico: restate collegati e date uno sguardo al sito www.sassomtbrace.it