Atestina Superbike apre i battenti con la “Promo Natalizia”

Comunicato stampa

Si correrà ad Este (PD) il 10 giugno 2018 e sarà tappa di IMA Scapin ed MTB Ahead Tour. Il 21 luglio 2018 la MINI BIKE.

20170616_205925

Finalmente è giunta l’ora di aprire le iscrizioni con la Promo Natalizia dell’undicesima edizione di Atestina Superbike, che viene riproposta sulla grande richiesta dei bikers.

Infatti questo tipo di iscrizione, darà modo ai bikers di avere un trattamento di favore, sia sul costo, che da 35 passa a 28 euro, che sulla griglia di partenza, che verrà equiparata a quella degli abbonamenti dei circuiti IMA Scapin  ed MTB Ahead Tour.

Se alla decima edizione ad Este abbiamo fatto le cose in grande, all’undicesima penso ne vedremo delle belle. Ci sono importanti sviluppi per gli spettacoli della sera prima e non è detto che venga modificato in alcuni tratti principali il percorso. Il giro di lancio è stato un vero spettacolo per gli spettatori e a livello televisivo, pertanto verrà riproposto. La novità importante è che il ricavato della promo natalizia, verrà utilizzato per l’organizzazione di Atestina Minibike, la gara che si svolgerà il 21 luglio 2018 all’interno del Castello di Este e rivolta ai piccoli bikers delle categorie da G1 a G6. E’ giunta l’ora di sfruttare il grande traino di Atestina Superbike per favorire l’attività dei giovani, sperando che si accodino altre realtà e che capiscano che il futuro per reperire ciclisti passa per le ruote grasse. Infine, ricordiamo che la Promo natalizia permette ai non abbonati ai due circuiti di appartenenza di Atestina Superbike, di godere delle stesse condizioni  degli abbonati, dando fiducia alla gara Euganea.” Queste le parole di Gianluca Barbieri, organizzatore assieme a Giampaolo Ruzzarin e Roberto Palma di Atestina Superbike.

Insomma, tutto è pronto per l’undicesima edizione di Atestina Superbike…..che sarà “tutta un’altra storia”.

Info su www.atestinasuperbike.it

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here