Zéfal presenta il nuovo parafango Deflector FM20

Zéfal presenta oggi il suo nuovo parafango, il Deflector FM20, sviluppato in collaborazione con il team di professionisti United Ride.

DeflectorFM20

Il Deflector FM20 è un parafango anteriore progettato per un utilizzo polivalente, ovvero cross-country, enduro o downhill. E’ realizzato in resina di tecnopolimero, disegnato per restare saldamente in posizione una volta installato, anche nelle condizioni estreme. Può essere personalizzato con i 3 adesivi disponibili.

DeflectorFM20_Situation
HR_DeflectorFM20_Situation_3 

Fabien Cousinié, Team manager: “Abbiamo sviluppato con Zéfal il miglior parafango in termini di protezione e di peso. Dopo diversi prototipi e prove sul campo, il Deflector FM20 appare come il miglior parafango sul mercato nella sua classe. Un prodotto progettato in collaborazione con il dipartimento di ricerca di Zéfal e realizzato nella fabbrica francese, un grande vantaggio per il nostro team”.

Si applica tramite 7 fascette in plastica o 4 velcri ed entrambi i sistemi di montaggio sono compresi nella confezione di vendita. E’ compatibile con i tre formati ruota in voga.

HR_DeflectorFM20_situation_1

Il peso dichiarato è di 110 grammi ed è in vendita al prezzo di € 14,90.

 

www.zefal.com