Dopo aver presentato lo scorso inverno la nuova versione della Capra, YT Industries presenta adesso un’edizione speciale della Capra 27 AL per rispondere alle richieste di una bici in alluminio aggressiva e con componenti ad alte prestazioni.
Il cuore dell’edizione limitata è il telaio in alluminio dal design elaborato, privo di carbonio al 100%. Le tubazioni dal look grezzo, a spessore differenziato e idroformate mantengono basso il peso garantendo la giusta robustezza.
Un allestimento di alta qualità completa il carattere selvaggio della Capra 27 AL Limited Edition.
Geometrie
Le quote geometriche rispecchiano i moderni standard che prevedono il giusto compromesso tra stabilità alle alte velocità e maneggevolezza, con un carro compatto, un angolo di sterzo aperto.
Allestimento e prezzo
L’allestimento dell’unica versione prevede forcella FOX 36 Float Factory da 180 mm di corsa, ammortizzatore FOX DHX2 Factory, trasmissione e*thirteen 1×11 con cassetta pignoni da 9-46T, freni SRAM Code RSC con dischi Centerline da 200 mm, reggisella telescopico FOX Transfer Factory con rivestimento Kashima, posto guida Renthal e ruote e*thirteen TRS+ da 27.5″.
Peso dichiarato in taglia S: 14,5 kg
Prezzo: € 3.499,00
Per la Capra 27 AL Limited Edition sono previsti solo 200 esemplari, di cui 100 per la vendita negli USA e 100 in Europa. Disponibilità prevista a partire dal 28 novembre 2018. I clienti europei possono preordinare la bici a partire già da oggi.