Wilier: colorazioni custom disponibili anche per la 101X

    Comunicato stampa

    unnamed (1)

    Infinitamente, il configura-colore sui telai top di gamma di Wilier Triestina, si impreziosisce anche di 101X, la mountain bike hardtail in carbonio monoscocca utilizzata anche dai riders del team Wilier Force Squadra Corse.
    101X si aggiunge ai già presenti modelli da strada Zero.7, Cento1SR e Cento1Air.

    Gli amanti delle MTB con l’alabarda potranno liberare tutta la loro creatività personalizzando il colore del telaio e delle decalco, firmando la propria opera con il loro nome abbinato con la bandiera della nazione che li rappresenta. Creare una Wilier Triestina 101X è semplicissimo: in quattro step l’utente verrà guidato a scegliere il colore delle 9 zone personalizzabili. Al termine della procedura guidata verrà generato un PDF con il quale l’utente, rivolgendosi alla rete vendita, potrà ordinare la bici dei propri sogni.

    Il configuratore, raggiungibile all’indirizzo infinitamente.wilier.it, nell’ultimo anno ha raggiunto quota 100.000 utenti che hanno sperimentato infinite combinazioni di colori, dando ai designer di Wilier Triestina spunti interessanti per capire il trend e le colorazioni più gettonate.

    A sei mesi dal lancio sul mercato, 101X va a completare, con una serie infinita di colorazioni, le 3 varianti colore disponibili nel catalogo 2016.

    Scegli, combina e crea con Infinitamente!

    Maggiori informazioni su infinitamente.wilier.it/it/101x