Volchem al fianco dell’Endurance Tour

Comunicato stampa

Comincia dalla rinomata azienda di integratori alimentari per gli sportivi la presentazione degli sponsor per la stagione 2017 dell’Endurance Tour.

unnamed

Giunti al nono anno di vita del circuito, l’obiettivo è quello di stringere alleanze con aziende sempre più specializzate ed affermate sul territorio. Nel caso di Volchem, la produzione diretta degli integratori è un plus che permette di affinare sempre più le caratteristiche degli articoli per meglio modellarli al tipo di clientela cui sono destinati.

unnamed-1Dalle barrette ai sali minerali, passando per i gel, le maltodestrine e tutto ciò di cui un ciclista ha bisogno per una gara di endurance, l’azienda provvede alla copertura completa dell’integrazione in campo gara e nella preparazione alle competizioni (durante l’allenamento e nel pre-gara).
Volchem aiuterà tutti i partecipanti all’Endurance Tour con prodotti omaggio che troverete nei pacchi gara di ogni tappa e regalerà a tutti gli abbonati all’intero circuito un kit di benvenuto aggiuntivo per migliorare la performance già dalla prima gara.
Gli alti standard sono raggiunti grazie ai numerosi controlli da parte del Ministero della Salute a cui l’azienda si sottopone, questi permettono di certificare che le materie utilizzate hanno titoli di purezza altissimi in base a quanto richiesto dalle maggiori farmacopee: i prodotti sono formulati secondo i rapporti raccomandati dalle maggiori autorità sanitarie a livello internazionale, per garantire la massima efficacia con mezzi naturali. Si parla quindi di un’azienda autrorizzata con un codice di controllo della qualità conforme ai criteri più avanzati in tema di sicurezza alimentare (HACCP ISO 22000, per intenderci).

Volchem ed Endurance Tour insieme per una stagione di grande qualità agonistica!

Restate con noi….. anzi Venite da noi. “Chi ci segue si diverte!!!”

www.endurancetour.it