Veneto Cup & Kids: Gnocco Bike a Selva di Trissino e finale Kids a Conegliano

Comunicato stampa

Sabato si conclude la Veneto Cup Kids a Conegliano, domenica penultima prova dei più “grandi” con il decennale della gara vicentina.

Campionati in dirittura d’arrivo in questo finale di stagione, sarà un fine settimana determinante in attesa dell’ultima prova e poi delle premiazioni finali che si terranno a Tarzo nell’Auditorium Banca Prealpi Sabato 8 Ottobre.

Si comincia sabato 3 settembre a Conegliano che è stata la primissima prova “pilota” della serie dedicata ai Kids e quest’anno è nuovamente la gara finale.

Un percorso sempre tecnicamente interessante e costantemente rinnovato dal Conegliano Bike Team per i ragazzi e le ragazze più giovani, nell’impianto permanente della zona industriale Campidui a Conegliano, una finale di sicura riuscita.

Ci si ritrova per le operazioni preliminari dalle 13.30 alle 15, le gare partono alle 15.30. Tempo per iscriversi fino a Giovedì 1 settembre, su FCI Fattore K con ID Gara 123779.

E il giorno dopo, domenica 4 si va a Selva di Trissino, gara “nuova” per la Veneto Cup ma non per partecipanti ed organizzatori, ampiamente collaudati ed apprezzati.

Questa edizione rappresenta il decennale della Gnocco Bike, Trofeo Moving abbinata da sempre alla notissima festa che valorizza i migliori prodotti locali ed all’azienda che la sostiene. Sereno Pellizzaro con il Bike Team Castelgomberto ha allungato ancora un pochino il percorso mantenendone le caratteristiche di tecnicità e divertimento, proponendo per la penultima prova della Veneto Cup 2016 una gara che potrà dire parecchio in vista della volata finale del 25 settembre.

Iscrizioni su FCI “Fattore K” fino al venerdì 2 settembre con ID gara 112383, mentre per i tesserati degli Enti sono attivi i consueti recapiti fax 0422-1760259 e mail iscrizionigara@trevisomtb.it .

Ritrovo e verifica tessere nella piazza principale di Selva di Trissino dalle 7.30 alle 9.00. Primo start alle 9.30 con tutte le categorie master ed agonisti, mentre le giovanili Esordienti e Allievi prenderanno il via verso le 11.15 ql termine di gara1.