Veneto Cup, due settimane al via

Comunicato stampa

Immagine

Due settimane alla prima partenza del 2016, con La Mesa Bike a Rivoli Veronese che apre la stagione nazionale del Cross Country.

Quella che sta per iniziare, sarà la stagione numero 10 della Veneto Cup. Un percorso ricco di impegno, interesse, partecipazione crescente di atleti e società. Durante questi anni, nell’ambito della serie “maggiore” è nato e si è sviluppato il progetto della Veneto Cup Kids, dedicata ai giovanissimi che è divenuta in breve una bella realtà. Una palestra specifica dove i ragazzi possono crescere, divertirsi e i tanti che lo desiderano arrivare pronti alla soglia di ingresso nelle categorie giovanili del vero e proprio XCo.

Per festeggiare una nuova maglia, realizzata in collaborazione con il nuovo sponsor tecnico CEK.BIKE  che ricorda nella grafica  le nove annate di gara trascorse, e sarà vestita dai vincitori della decima, questa che sta per iniziare.

Proprio così, è già tempo di ultimare i preparativi e pensare ad iscriversi alla prima prova, La Mesa Bike di Rivoli Veronese. Sono aperte fino al 24 febbraio su FCI “Fattore K” con ID gara 112232. Per i tesserati degli Enti, sono attivi i consueti recapiti di segreteria, la mail iscrizionigara@trevisomtb.ited il fax 0422-1760259. Informazioni più complete, con i moduli iscrizione scaricabili dedicati agli Enti, sono presenti nel sito dell’organizzazione http://www.baldobikeevent.com/iscrizioni-1.html.

La Mesa Bike non vedrà al via le categorie giovanili. Per loro la stagione inizierà la settimana successiva, domenica 6 marzo a Vidor con il Trofeo Eclisse, Gran Premio Sogno Veneto 2° prova della Veneto Cup con gli organizzatori di Sprint Vidor La Vallata già da tempo al lavoro sul percorso.

Per gli Esordienti e Allievi, l’appuntamento a Rivoli sarà solo rimandato al 16 luglio. Per loro Enjoy La Mesa Bike, e per i giovanissimi La Mesa Bike Mini: una giornata dedicata completamente a ragazzi e ragazze dai 6 ai 16 anni.