Umbria Marathon Mtb: ricco montepremi per le società

Comunicato stampa

Anche quest’anno le prime dieci società a punteggio saranno omaggiate con ricchi premi: la prima classificata riceverà un valore di 1200 euro, la seconda di 800, la terza di 500, la quarta di 400 e la quinta di 300 euro. Le squadre dalla sesta alla decima classificata, invece, riceveranno un abbonamento nominativo omaggio per il 2018. Ricche, poi, le premiazioni per i primi cinque di categoria. Sino al 28 febbraio sarà possibile abbonarsi a 90 euro. 

un-momento-della-orvieto-wine-marathon

Una premiazione finale davvero super al Jeko Sportswear Umbria Marathon Mtb. Anche quest’anno, infatti, il montepremi per le prime cinque società classificate a punteggio sarà a dir poco allettante.

Il 2 luglio al termine della 10ª Martani Superbike Mtb Race, in programma a Massa Martana (Pg), la prima classificata riceverà un valore di 1200 euro, la seconda di 800, la terza di 500, la quarta di 400 e la quinta di 300.

Le squadre dalla sesta alla decima classificata a punteggio, invece, riceveranno un abbonamento nominativo omaggio per il 2018.

Senza dimenticare le ricche premiazioni finali per le diverse categorie, che vedranno protagonisti i primi cinque classificati, che riceveranno gustosi premi in natura.

Anche quest’anno, dunque, abbonarsi e partecipare a tutte le sei prove dell’Umbria Marathon Mtb vorrà dire mettersi in lizza per le belle premiazioni finali, pensate per dare soddisfazione a quanti più partecipanti possibile.

Altra novità, oltre al servizio di assistenza pre e post gara su tutte le manifestazioni curato dalla Custom4.it e dalla Gallo Moto, è la segnaletica potenziata, che sarà comune e ben visibile in tutte le competizioni.

Fino al 28 febbraio la quota per aderire al calendario 2017 sarà di 90 euro, mentre dal 1° marzo al 19 marzo sarà di 110 euro.

Si ricordano anche il gruppo e la pagina Facebook ufficiali.

Modulo d’iscrizione per i singoli atleti

Modulo d’iscrizione per i team

Regolamento 2017

CALENDARIO
19 marzo – Orvieto Wine Marathon – Morrano (Tr)
9 aprile – Gf Antica Carsulae – Montecastrilli (Tr)
7 maggio – Gf delle Sorgenti – Nocera Umbra (Pg)
28 maggio – Gf Bassa Valdichiana – Ponticelli di Città della Pieve (Pg)
11 giugno – Gf del Monte Cucco – Costacciaro (Pg)
2 luglio – Martani Superbike Mtb Race – Massa Martana (Pg)