Tutto pronto per il II° Trofeo Ruote Matte Ceccano

Comunicato stampa

Tutto pronto per il II° Trofeo Ruote Matte Ceccano  gara valevole come 3a tappa del “XIII° Circuito Agropontino Ciociaro 2016 con partenza ore 9.00 di domenica 1° Maggio 2016.

Vista l’alto riscontro di gradimento del tracciato dello scorso anno, l’edizione 2016 ricalcherà i stessi sentieri tranne qualche piccola variante per aumentare il divertimento dei Bikers Impegnati.

Il percorso di distanza inferiore ai 5 km con dislivello di circa 170 m a giro dovrà essere ripetuto per un numero di giri come da regolamento C.S.A.In. vigente.

Il programma della giornata:

Ritrovo dalle 7:30 presso parcheggio pista atletica
Partenza ore 9:30
Circuito 95% sterrato
Servizi: ristoro, pasta party, docce, ambulanza, lavaggio bici.

Si ricorda che:

Effettuando la preiscrizione online sul sito www.agropontinociociaromtb.it, che sarà attive fino a sabato 30 aprile compreso, si ha diritto a uno sconto (12 € anziché 15 €) sul costo di iscrizione. Anche nel caso della preiscrizione, il pagamento verrà effettuato sul posto la mattina della gara.

Possono partecipare solo atleti con tessera AMATORE degli ENTI di PROMOZIONE SPORTIVA o FCI, non sono ammessi i cicloturisti e non-tesserati.
le partenze saranno date per griglie. L’ordine d’ingresso in griglia viene stabilito dai giudici in base al numero di partecipanti. L’ingresso in griglia sarà consentito 15 MINUTI prima dell’orario fissato per la partenza ufficiale. Tutti gli atleti che non rispondono all’appello per l’ingresso in griglia partiranno in fondo all’ultima griglia prevista. Nel caso in cui non fosse possibile realizzare le griglie fisse, la partenza verrà effettuata nei modi comunicati in loco dalla giuria. Gli accorpamenti delle griglie, qualora necessari, verranno effettuati nei casi in cui non venga raggiunto il numero minimo di 5 partenti per categoria, nell’ordine sopra comunicato.
il chilometraggio, quindi il numero dei giri da percorrere delle singole categorie, sarà reso nella fase antecedente la partenza ed enunciato dai commissari di gara.
La classifica finale sarà pubblicata sul posto al termine della gara e, dal Pomeriggio/Sera, consultabile sui seguenti siti: www.csainciclismo.it, www.agropontinociociaromtb.it.