Trentino MTB presented by Crankbrothers, iscriversi ora conviene

Comunicato stampa

 

Il richiamo si fa sempre più intenso, ‘Trentino MTB presented by crankbrothers’ si avvicina con passo costante e dal prossimo maggio sarà nuovamente grande festa per le ruote grasse. Per la settima edizione consecutiva gli sterrati della provincia di Trento chiamano a raccolta appassionati e cultori dell’off-road, ma anche i fuoriclasse della mtb italiana e internazionale che da domenica 3 maggio potranno scatenare la propria voglia di gareggiare e soprattutto divertirsi in sella.

Trentino MTB 2015 scatta con la ValdiNon Bike della prima domenica di maggio, si snoda su sei eventi fino al mese di ottobre e fino a venerdì 1° maggio c’è la possibilità di registrarsi all’intero circuito o a cinque gare con vantaggi non da poco. In primo luogo si riceve uno sconto del 15% circa in entrambe le soluzioni e le cifre da versare si riducono a 140 Euro per tutta la serie o 120 Euro per cinque delle sei gare. Oltre a ciò, sottoscrivendo l’abbonamento si riceve un utile e allettante Pacco Fidelity contenente una cassetta di mele Melinda, un confezione di formaggio Trentingrana stagionato 36 mesi e una di pasta Felicetti, una bottiglia di vino Vivallis, diversi integratori Inkospor e il lubrificante spray per bici WD-40. Inoltre, solo registrandosi in maniera cumulativa si può concorrere alla speciale Classifica dello Scalatore.

Fino al 1° maggio prosegue anche la Promo Team riservata alle squadre numerose che se hanno più di 7 atleti in rosa possono ricevere sconti del 3×2 o addirittura del 2×1 sugli abbonamenti.

Le gare di ‘Trentino MTB presented by crankbrothers’ che seguiranno la ValdiNon Bike di maggio sono nell’ordine la 100 Km dei Forti (14 giugno), la Dolomitica Brenta Bike (21 giugno), La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme (2 agosto), la Val di Sole Marathon (30 agosto) e la 3T Bike (4 ottobre).

Le informazioni, le modalità di registrazione e le novità sono tutte rintracciabili sul sito del circuito (www.trentinomtb.com), ma anche dalla pagina Facebook ufficiale. Dal sito è attivo anche il QR code per scoprire Trentino MTB 2015 con il vostro smartphone o tablet.