Tremalzo Bike, aprono le iscrizioni!

Comunicato stampa

Aperta la raccolta iscrizioni alla Tremalzo Bike 2015 in programma domenica 31 maggio. L’imperdibile appuntamento con la mitica scalata del Pso. Tremalzo si prepara ad accogliere centinaia di appassionati che vorranno vivere lo storico appuntamento con la classicissima granfondo off-road disegnata lungo i trails affacciati sul Lago di Garda, in una chiave totalmente rivista e reinterpretata. E per chi resta, sono in arrivo gustose iniziative per il ponte del 2 giugno!

Discesa_Tremalzo_Bike

Torna finalmente la sfida infinita. Una lotta con se stessi, con le proprie forze, contro le leggi della gravità. Una battaglia che dura da decenni e che ancora oggi è capace di entusiasmare ed emozionare quanti la vogliono intraprendere. Torna la Tremalzo Bike e da oggi lo fa a tutti gli effetti, dando ufficialmente il via alla raccolta delle iscrizioni (http://tremalzobike.com/#works) al costo di €25,00 senza alcun sovrapprezzo fino al 30 maggio.

In programma domenica 31 maggio, data del tutto straordinaria ed insolita per l’ormai tradizionale appuntamento off-road di Tremosine sul Garda, gli appassionati bikers si troveranno a disposizione uno scenario totalmente differente rispetto le edizioni precedenti. Si passa dall’autunno alla primavera. Una cornice affascinante che saprà far brillare di luce nuova ogni metro di questa avvincente avventura disegnata dal Lago di Garda fino ai 2000 mt del mitico Pso. Tremalzo.

Nuova la data. Nuova la macchina organizzativa che ora è decisamente a trazione “locale”, così come “nostrana” è la passione dei giovani organizzatori per la mountain bike. Una passione che non si ferma alla sola manifestazione a due ruote ma che continua proponendo gustose iniziative di contorno in grado di regalare la massima esaltazione anche ai più accaniti sostenitori della buona cucina e dei sapori locali. Iniziative uniche ed irripetibili come la Cinquemiglia del Ghiottone (http://www.infotremosine.it/vacanze-sul-lago/Passeggiata-gastronomica.html)  organizzata dalla ProLoco di Tremosine, proprio nel giorno della festività del 2 giugno, a far da contorno ad un lungo ponte di sport e gusto.

Un percorso enogastronomico a contatto con la natura in un ambiente di rara bellezza. Una passeggiata di circa cinque miglia fra sentieri, boschi, prati, pascoli e pinete balsamiche, con la possibilità di visitare i caratteristici borghi del comune di Tremosine gustando e bevendo i prodotti ed i piatti tipici della zona. Un appuntamento imperdibile, proprio come la Tremalzo Bike. Cosa aspettate quindi!? La Tremalzo Bike vi sta aspettando, restate con noi, approfittate della nostra incredibile ospitalità e ricettività alberghiera. Trascorrerete assieme a noi tre giorni indimenticabili all’insegna dello sport, della natura e dei buoni sapori.

Tutte le info, contatti e regolamenti li trovate su www.tremalzobike.com
Info line info@tremalzobike.com

Scopri la Tremalzo Bike anche su facebook: https://www.facebook.com/pages/Tremalzo-BIKE/762035660554709?fref=ts