Trek Zerowind Off Road Challenge: tutte le info utili per la Marathon Bike della Brianza

Comunicato stampa

Domenica appuntamento a Casatenovo per la settima ed ultima tappa del challenge. Il sipario del Trek Zerowind si chiuderà in un clima di festa con i 25 anni della Marathon bike della Brianza. Tutte le info utili per non farvi trovare impreparati.    

11221993_887186448027625_590892123331561781_o

Il Trek Zerowind off road challenge a soli sette giorni di distanza dalla Val di Sole Marathon disputatasi a Malè (TN) lo scorso weekend, ritorna in campo gara domenica 4 settembre con l’attesissimo appuntamento Brienzolo, icona nel panorama nazionale delle ruote grosse. Sarà infatti proprio laMarathon bike della Brianza, valevole come settima ed ultima tappa del circuito a rimettere alla prova gli atleti marchiati Trek Zerowind.

I PERCORSI

I tracciati della classica di fine stagione, organizzata dal Bike Action Team Galgiana che quest’anno gode del vanto di spegnere la sua 25ª candelina, si propone con un percorso Marathon di 66,22 Km e 1.961 mt dsl a fianco di un tracciato Classic meno impegnativo (47,6 km e 980 mt dsl). Quest’ultimo ripercorre in gran parte il lungo, ma eviterà la salita di San Genesio, per un divertimento con meno sforzo. Un terzo tracciato del ‘25° anniversario’ (25,65 km e 465 mt dsl) è inoltre stato appositamente ideato per l’occasione.

VERIFICA LICENZE

La manifestazione si svolgerà sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana pertanto, le società affiliate F.C.I. sono obbligate ad iscrivere i loro atleti tramite il sistema informatico federale all’indirizzo webhttp://ksport.fattorek.it/fci/ (la gara è facilmente rintracciabile dal link “gare” e inserendo il numero “ID GARA”.

Le operazioni di verifica licenze, sia per le categorie Agonistiche, sia per le categorie Amatoriali, si svolgeranno presso la palestra di via Volta a Casatenovo (LC): Sabato 3 settembre dalle ore 14.30 alle ore 19:00 e
Domenica 4 settembre dalle ore 7:00 alle ore 9:00 Il ritiro numeri avverrà contestualmente alla verifica delle licenze.

9.00 | Riunione tecnica in griglia

9.30 | Partenza Marathon bike della Brianza

Cronometraggio: SMS, distributore ufficiale del marchio Winning Time.

Meteo previsto: soleggiato, temperatura media 22,8°C vento debole.

Obiettivo e microfono del Trek Zerowind off road challenge vi danno appuntamento a Casatenovo (LC) in Brianza. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, vi invitiamo a visitate online il sito ufficialewww.trekzerowind.it e seguirci sulla pagina facebook, Twitter e Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.