“Trek Zerowind off road challenge”: grande inizio delle iscrizioni cumulative!

Comunicato stampa

Premiazioni Isolmant

Siete pronti per una nuova sfida? Il “Trek Zerowind off road challenge” dal 1° gennaio 2015 ha aperto le iscrizioni cumulative, riscuotendo già un grande successo.

Si sono già riconfermati i team che hanno fatto la recente storia del challenge come l’Isolmant dell’infaticabile Eugenio Canni Ferrari, e tanti altri sono in procinto di ufficializzare le loro iscrizioni.

Un circuito tra i più blasonati, da sempre attento alle esigenze dei bikers con un calendario nel segno della continuità che trova un buon equilibrio tra le prove, adesso meglio distanziate tra loro, riducendo a sette le tappe per facilitare la partecipazione dei bikers.

Dunque, una formula collaudata a misura di biker che mantiene intatto tutto il fascino della grande mountainbike con sette regine dell’off road Italiano.

L’iscrizione cumulativa ha un costo ridotto a euro 200,00 (ovvero il 10% in meno del totale delle singole gare) e prevede l’accesso alle griglie preferenziali.

Per aderire all’offerta occorre versare la quota di partecipazione con bonifico bancario: IBAN IT94I0316501600000011736055 banca: IWBANK intestato a: OFF ROAD EVENTI e, a pagamento effettuato, inviare la ricevuta del versamento ed il modulo di iscrizione completo in tutte le sue parti alla segreteria via mail: info@trekzerowind.it.

Confermato anche il regolamento: sette prove per una classifica individuale che prevede cinque prove utili e due scarti valorizzati al 15%.

Ricordiamo che il termine ultimo per iscriversi al circuito è il 23 marzo 2015, a pochi giorni dallo start della prova di apertura “South Garda bike” di Medole (MN).

Un’offerta unica, non perdete altro tempo, regalatevi un posto in griglia di partenza nelle sette regine della mtb…

La carovana del Trek Zerowind vi augura buone pedalate e vi dà appuntamento sui campi di gara, nel frattempo nei prossimi giorni sarà online il nuovo sito ufficiale http://www.trekzerowind.it