Trek Bicycles title sponsor del Trek Zerowind Off Road Challenge

Comunicato stampa

img_9907-659x440

Novità, ma soprattutto conferme sono quelle che arrivano dal challenge delle ruote grosse più blasonato d’Italia. E dunque, Trek Bicycles anche per l’edizione 2017 del Trek Zerowind off road Challenge mette a disposizione i mezzi ad alte prestazioni per pedalare nel più importante circuito nazionale, ma entriamo nello specifico.

Trek Bicycles è il colosso americano produttore di biciclette fondato nel 1976: la partnership con il Trek Zerowind Off Road Challenge è solida da ben cinque anni, con un alto tasso di soddisfazione. Trek Bicycle per sua intrinseca natura crede nelle biciclette, ponendosi come obiettivo di costruire le migliori del mondo e crede nel Trek Zerowind Off Road Challenge, il circuito di riferimento delle ruote grosse.

Tra le “mission” dell’azienda vi è anche l’intento di incoraggiare il mondo ad utilizzare con frequenza ed assiduità il mezzo di trasporto a due ruote. Ridurre traffico ed inquinamento urbano, salvaguardare l’ambiente prevenendo i cambiamenti climatici, mantenere un fisico sano ed in forma sono solo alcuni dei preziosi effetti cui si può mirare utilizzando la bicicletta. Va sottolineata anche la mentalità “ecologista” dell’azienda del Wisconsin: a partire da una totale alimentazione elettrica attraverso energie rinnovabili, per proseguire con il “car pooling” o l’esplicito invito a recarsi sul lavoro in bicicletta. Mezzi capaci di conquistare ogni sentiero, dai percorsi più tranquilli a quelli più insidiosi, con le bici off-road più avanzate al mondo. Trek è il leader mondiale nella tecnologia da mountain bike. Non stupisce che le loro mountain bike siano le più avanzate sul mercato dal punto di vista tecnologico. Ogni piattaforma è leader nella propria categoria, e ogni modello è dotato di caratteristiche e dettagli che migliorano tutte le corse, su tutti i trail.

Il Trek Trek Zerowind è il challenge che esprime questi valori per misurarsi su tanti differenti tracciati delle 7 regine della mountainbike Italiana che ne compongono il calendario, da marzo a settembre assieme ai campioni che vestiranno l’inconfondibile maglia di leader che verrà presto svelata.

Lo staff del Trek Zerowind augura a tutti buone feste, per i più temerari anche  buone pedalate e vi dà appuntamento sui campi di gara ricordandovi che l’iscrizione cumulativa, è già disponibile attraverso il sito www.trekzerowind.it, per non lasciarsi sfuggire nemmeno una delle sette sfide della prossima stagione.

https://www.facebook.com/trekzerowindoffroadchallenge/

https://www.instagram.com/trekzerowindoffroadchallenge/