Tre Top Brand per Ciclo Promo Components: Campabros, Anima e Eleven

Comunicato stampa

banner-scopri

Le tre linee di prodotto si differenziano per la tipologia di utenti ai quali sono dedicati, ma si accomunano per la qualità dei materiali, e l’attenzione con cui sono realizzati.

Anima si presenta con un design minimalista ed essenziale e si rivolge ai ciclisti su strada e triathlon. La gamma va dai freni, portaborracce in carbonio, kit di fanalini e comprende tutto il vasto mondo dei bloccaggi, collarini, adattatori, supporti e accessori particolari per arrivare alle manopole. Una gamma piuttosto mirata, che trova nel PPR International Triathlon Team un ottimo partner tecnico per la messa a punto del prodotto.

Eleven è una linea “di servizio” molto vasta che copre tutte le necessità del ciclista partendo dagli attacchi manubri regolabili, parti e accessori, coperture, camere d’aria, kit antiforature, pattini freno, pompe, sistemi d’illuminazione, chiavi multiuso e utensili professionali. La gamma Eleven si contraddistingue per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Gli aggiornamenti sono costanti, grazie alla collaborazione di personale interno ed esterno e a un’attenta selezione dei fornitori.

Campabros è il marchio Gravity, creato in sinergia con i top rider. Lo sviluppo dei prodotti Campabros è in costante e continua evoluzione anche durante la stagione agonistica, con modifiche e piccoli aggiornamenti. Dalle indicazioni degli atleti deriva la scelta di sviluppare ulteriormente i prodotti o di crearne ex novo. Tutti i componenti e gli accessori Campabros si caratterizzano per resistenza e rigidità, elementi necessari per chi pratica la mountain bike più estrema come i free rider e i downhillier.

Tutti e tre i marchi hanno un loro sito dedicato dove visionare i prodotti e le loro caratteristiche tecniche:
animacyclespart.com
campabros.com
11eleven.com

L’idea di creare tre linee di brand – puntualizzano i fratelli Loris e Roberto Campagnolo della Ciclo Promo Components SPA – è nata dall’esigenza di fornire ai nostri clienti, prodotti con determinate caratteristiche che i marchi distribuiti in Italia non soddisfavano. Dopo un’attenta analisi e strategie mirate, abbiamo lanciato sul mercato tutti e tre i brand e la risposta non si è fatta attendere! Il mercato ha risposto positivamente. Le tre linee, con il tempo, sono state sempre più perfezionate e continueranno ad esserlo per riuscire a rispondere a un’utenza sempre più attenta ed esigente“.

 

Info: www.ciclopromo.com