Tra sette giorni torna il BMB Races

Comunicato stampa

Dopo sette prove, più la crono inaugurale, il BMB Races si è concesso una lunga pausa estiva e ora si pepare per le ultime tre prove che decreteranno i vincitori e i vinti di questa lunghissima stagione.

Si ripartirà sabato 24 settembre in quel di Guastalla, coi ragazzi del Team Sculazzo Italia che frutteranno al meglio il tracciati ricavati nella golena del grande fiume, un divertente tracciato pianeggiante dove no basterà spingere il rapportone ma bisognerà soprattutto sapere guidare alle alte velocità.

Dopo una settimana di pausa ci si sposterà a Ciano D’Enza, frazione del comune di Canossa, ai piedi dell’Appennino Emiliano, dove domenica 9 ottobre sarà l’ASD Val D’Enza Bike a fare il suo ingresso come organizzatore di una tappa del circuito. Lo spirito di iniziativa della new entry del circuito è ammirevole e garantiscono un circuito che farà contenti tutti, amanti della rapportone come anche quello che prediligono la salita, il giusto mix per una gara di fine stagione dove tutti voglio sparare le ultime cartucce.

Il 16 ottobre il gran finale a Villa Pasquali, piccola frazone del comune di Sabbioneta (MN), con ritrovo presso il Ristorante la Conchiglia sarà la volata del Team Viadana Bike che per questioni burocratiche si è visto costretto ad annullare la gara inizialmente prevista a Roncadello (CR) a metà giugno per poi allestire la gara finale del circuito.

Questo cambiamento di calendario è emblema dello spirito dell’intero BMB Races, undici gare sono tante e gli imprevisti possono capitare ma lo i rapporti di amicizia che legano i vari organizzatori ha fatto si che tutto il circuito si svolgesse nelle fate decise senza intoppi per i partecipanti.

Come per tute le tappe fin qui disputate, al fine di velocizzare la registrazione di tutti i partecipanti è possibile pre-isciversi inviando i propri dati e numero di tessera a bmb-races@gsrosa.it (oppure mediante WhatsApp al 3477786102) la quota di partecipazione sarà poi versata al ritiro del numero.

Tutte le info sul sito del circuito www.bmb-races.gsrosa.it

BMB Races 2016

Sabato 30/04/16 Canicossa (MN) Fatta !
Sabato 21/05/16 Luzzara (RE) Fatta !
Giovedì 02/06/16 Quattro Castella (RE) Fatta !
Domenica 05/06/16 Governolo (MN) Fatta !
Venerdì 10/06/16 Pomponesco (MN) – Preserale Fatta !
Sabato 18/06/16 Dosolo (MN) Fatta !
Venerdì 01/07/16 Commessaggio (MN) – Preserale Fatta !
Sabato 24/09/16 Guastalla (RE)
Domenica 09/10/16 Ciano d’Enza (RE)
Domenica 16/10/16 Villa Pasquali (MN)