Torpado: Katazina Sosna è campionessa nazionale MTB

Comunicato stampa

Dopo l’ottimo 3^posto in una corsa leggendaria come la Dolomiti SuperBike, la giovane #TorpRider, Katazina Sosna, conquista il titolo nazionale  in Lituania. Il numero dei successi firmati Torpado Factory Team sale a 13. 

katazina (1)

Katazina Sosna è la neo campionessa nazionale di Lituania. La forte #TorpRider delTorpado Factory Team, ieri, ha vinto il titolo nazionale MTB a Šiauliai.
Un percorso tecnico e molto veloce, come lo definisce lei stessa. A metà del primo giro, dei 4 in programma, Katazina ha lasciato le sue avversarie e si è involata verso la sua terza vittoria stagionale, la più bella, perchè conquistata a due passi da casa.

Sono contenta, ci tenevo molto a conquistare questo titolo. Ringrazio la mia squadra e l’azienda che mi hanno dato la possibilità di prendere parte a questa corsa. Ho ricevuto molti complimenti dalla Federazione lituana, mi considerano un esempio da seguire, questo è motivo di orgoglio”. Questo il commento della #TorpRider Katazina Sosna, che ora pensa già al prossimo appuntamento. Domenica 26 luglio, infatti, sarà impegnata alCampionato Europeo XC sulle strade bellunesi.

Molto soddisfatto anche il Team Managaer della Scuderia, Sandro Lazzarin, come confermano le sue parole: “Katazina ha dimostrato nuovamente il suo valore, dopo la conquista del campionato nazionale. Il 2015 rappresenta per lei un anno importante per fare esperienza, nel 2016 sarà ancora più competitva. Questa vittoria è molto importante, come lo è la partecipazione all’imminiente Campionato Europeo. Torpado e la Lituania credono molto in lei, il sogno si chiama Rio de Janeiro 2016, quindi la voglia di migliorare e lavorare è tanta, l’obiettivo è chiaro“.