Torpado Factory Team: appuntamento alla Ortler Bike Marathon e impegni in Veneto e Toscana

Comunicato stampa

unnamed (1)

Tre regioni e quattro gare per il weekend dei #TorpRider: gli atleti del Torpado Factory Team saranno impegnati in Veneto, Trentino e Toscana.
In Trentino Alto Adige sono due gli appuntamenti, uno in provincia di Bolzano, l’altro nel territorio di Trento.

A Giorenza, Bolzano, ci saranno Klaus Fontana, Roel Paulissen, Katazina Sosna e Daniela Veronesi e i giovani Andrea Terenzi e Andrea Maccagli che si cimenteranno con una nuova sfida: la 1° edizione della Ortler Bike Marathon che scatterà sabato 6 giugno. I paesaggi, unici, dell’alta Val Venosta faranno da cornice ad una gara che si preannuncia dura ed affascinante: 100 i km del percorso lungo, con 3000 metri di dislivello.
Sempre in Trentino, ma il giorno successivo, domenica 7 giugno, a Ponte Arche, correrà il giovane Jonas Seiwald, alla Terme di Comano Bike. Il percorso si snoda attraverso sentieri in sottobosco, strade sterrate e single track.

Sono invece i sentieri della Val Lapisina ad attendere Rafael Visinelli che, domenica 7 giugno, sarà sulla griglia di partenza del 3° Trofeo XC Laghetti Blu.

A completare il quadro è il giovane Marco Pretolani che sarà impegnato in Toscana, allaCasentino Bike, edizione numero 23. 54 i chilometri da percorrere.