Torpado e Dolomiti Superbike insieme nel 2015

Comunicato stampa

Concluso l’accordo, tra Torpado, brand leader in Italia nel mondo della mountainbike e Dolomiti Superbike, gara prestigiosa e internazionale, tra le Alpi. Torpado e Dolomiti Superbike, due leggende che si incontrano.

unnamed

Nel 2015 la Dolomiti Superbike avrà tra i suoi main sponsor Torpado, brand storico dell’azienda veneta, Cicli Esperia. Un evento affermato, giunto ormai alla 21^ edizione, una vera e propria leggenda, un must per chi è appassionato di mountain bike, ma sopratutto è alla ricerca di una sfida estrema.

E’ un onore avere il nostro nome al fianco di una manifestazione storica. Questo rappresenta un sodalizio importante, quindi siamo davvero soddisfatti ed orgogliosi di questa nuova partnership” – spiega Franco Zanaga – “E’ un passo importante per Torpado, marchio su cui abbiamo scelto di investire da anni, grazie a un laboratorio d’eccellenza che sviluppa biciclette testate dai nostri professionisti”. 

A Zanaga fa eco Kurt Ploner, manager della Dolomiti Superbike: “Siamo orgogliosi che un brand così importante come Torpado scelga di sostenere come main sponsor la nostra manifestazione, che dopo 20 anni continua a crescere anche e soprattutto grazie a brand dinamici e importanti come Torpado“.

Torpado quindi, in qualità di main sponsor, apparirà in tutta la comunicazione dedicata alla corsa e sarà presente con striscioni pubblicitari in zona partenza ed arrivo. Nell’occasione Torpado presenterà, inoltre, i nuovi prodotti e darà la possibilità a tutti di testare la propria gamma.

Non solo Dolomiti Superbike, ma un accordo che prevede anche eventi collaterali: come le fiere ed altri eventi internazionali, in cui i due brand appariranno affiancati.

L’appuntamento da segnare in agenda è per domenica 11 luglio 2015.