Torna la Combinata Mari e Monti, Capoliveri e Cortina, due tra le più belle gare d’Italia

Comunicato stampa

marimonti17_1000

Dopo l’apertura iscrizioni di Capoliveri Legend Cup e Cortina Trophy, sono giunte tante richieste per la Combinata Mari e Monti, che lo scorso anno ebbe tanto successo.

I due comitati hanno pertanto deciso di riproporla, mantenendo lo spirito che l’aveva fatta apprezzare:

Amate la mountainbike e vi piace correre su percorsi spettacolari?

Amate la mountainbike e i luoghi incantati offerti da alcune gare?

Amate “Mare e Monti” e vorreste sempre correre su percorsi da vera mtb?

Due gare incredibili, la Capoliveri Legend Cup, la gara elbana internazionale prova dell’UCI World Marathon Series, e la Cortina Trophy, alla sua seconda edizione, gara nazionale e già tra le gare preferite per il calendario 2017, con i suoi luoghi incantati tra le Dolomiti ampezzane.

Due gare dal fascino unico, Capoliveri, con i suoi single track tra la macchia mediterranea a strapiombo sul mare, immersi nella magia del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, e Cortina, con i suoi sentieri avvolti dalle Dolomiti, riconosciute dall’Unesco patrimonio dell’umanità.

Ed ecco che il 4 novembre riaprono le iscrizioni alla Combinata Mari e Monti, che permette di correre le due gare, beneficiando della griglia privilegiata e le rende molto convenienti.

Dal 4 novembre, fino al 31 dicembre ci si potrà iscrivere al costo di €60, mentre dal 1 gennaio al 30 aprile la quota passerà a €70.

Anche la formula resterà invariata, basterà portare a termine entrambe le gare, sui percorsi marathon o granfondo, per entrare nell’elenco dal quale verranno estratti otto nominativi, che vinceranno:

– 1 soggiorno di una settimana per due persone a Capoliveri

– 1 soggiorno di una settimana per due persone a Cortina

– 3 cesti con prodotti tipici elbani

– 3 cesti con prodotti tipici ampezzani

Volete farvi un bel regalo da mettere sotto l’albero? Iscrivetevi alla Combinata Mari e Monti, per due appuntamenti impedibili della vostra stagione 2017, che accontenteranno anche le vostre famiglie, portandole a trascorrere una vacanza in due tra i luoghi più ambiti d’Italia.

Per info e iscrizioni:

Capoliveri Legend Cup, www.capoliverilegendcup.it

Cortina Trophy, www.cortinatrophy.com