Titici: Serena Tasca 6ª in Austria, Domenica si torna a correre in World Cup!

Comunicato stampa

Nella giornata di sabato la nostra giovane portacolori ottiene il 6º posto nella gara open donne nell’internazionale di Kirchberg (Austria). A Panchià (Trento) brillano i giovani del Titici Factory Team LGL che vincono la open maschile con Federico Barri. Nella giornata di domenica si torna a correre la World Cup che per il terzo appuntamento farà tappa a Lenzerheide (Svizzera).

SERENA_TASCA_ALBSTADT

Risultati positivi per i portacolori del Titici Factory Team LGL che nella giornata di sabato hanno ottenuto con Serena Tasca il 6º posto nella categoria open femminile della gara XC internazionale inserita nel Kitz Alp Bike Festival. La giovane biker bergamasca ha saputo distinguersi grazie ad un’ottima prestazione che l’ha vista lottare con alcune delle più titolate atlete internazionali sino ad aggiudicarsi la prima posizione tra le Under23.

Nella giornata di domenica a Panchià (Trento) erano di scena i nostri giovani talenti delle categorie maschili che al 7º Tr. Luca Zorzi, valevole quale prova della Südtirol Cup, hanno visto Federico Barri salire sul gradino più alto del podio nella classifica riservata agli open.

Leonardo Tabarelli ritrova motivazioni e la giusta condizione chiudendo in 5ª posizione la gara riservata agli Allievi del 2º anno mentre, tra gli Junior, i sogni di gloria per un risultato importante vengono solamente sfiorati con Giovanni Quaini che ottiene una comunque buona 4ª posizione. Michele Cappelli accusa ancora dei problemi fisici che lo rilegano ad occupare la 7ª posizione mentre Luca Cerri chiude in 10ª posizione. Grazie al risultato di alto livello di tutti gli atleti schierati è poi proprio il Titici Factory Team LGL ad aggiudicarsi il 7º Tr. Luca Zorzi quale miglior società in gara.

Ma il prossimo week end ormai alle porte si tornerà a vivere le emozioni della U.C.I. Mountain Bike World Cup per la terza prova farà tappa a Lenzerheide (Svizzera). A rappresentare il Titici Factory Team LGL ci saranno Serena Tasca e Cristian Cominelli. La gara open maschile sarà trasmessa in diretta streaming su www.redbull.tv nella giornata di domenica alle ore 14.15 mentre le donne junior chiuderanno il programma gare alle ore 16.30.