Titici: Campionato Regionale XCO, Michele Cappelli è d’argento!

Comunicato stampa

Impegnati sul tracciato bergamasco di Casnigo, i giovani atleti del Titici Factory Team LGL conquistano il secondo posto tra gli Junior con Cappelli ai campionati regionali dedicati alle categorie giovanili. Bene anche Mazzucchelli che sfiora il podio e Quaini che chiude sesto. Leonardo Tabarelli 9º tra gli Allievi.

michele_cappelli

Anche nella giornata dedicata alla festa nazionale delle Repubblica Italiana non si ferma l’attività del settore giovanile del Titici Factory Team LGL quest’oggi impegnato nell’importante appuntamento con i Campionati Regionali Lombardi XCO dedicati alle categorie giovanili di esordienti, allievi e junior.

Il risultato più importante di giornata lo conquista con determinazione Michele Cappelli capace di salire sul secondo gradino del podio tra gli junior: “Sono molto contento del risultato – ha commentato Michele – dopo l’ottima esperienza di domenica alla Alb-Gold Cup Junior sul tracciato di Coppa del Mondo di Albstadt ho ritrovato una buona condizione e la motivazione giusta per affrontare questa delicata parte di stagione. In gara sentivo di stare bene così ho provato subito ad andarmene ma al terzo giro sono stato raggiunto da Rossi che poi a due giri dal termine è riuscito a staccarmi di ruota.”

Ottima anche la gara di Marco Mazzucchelli che sul tracciato di Casnigo sfiora solamente il podio ma porta a casa un brillante quarto posto tra gli junior dove anche Giovanni Quaini riesce ad entrare nella top ten chiudendo in 6ª posizione mentre Luca Cerri non riesce ad andare oltre la 19ª posizione. Sempre in chiave regionale buona la prova di Leonardo Tabarelli che porta a casa un buon 9º posto tra gli Allievi.