Tiliment Marathon Bike: Torpado Factory Team sarà al via

Comunicato stampa

La Scuderia al completo sarà alla Tiliment Marathon Bike, unica Tappa italiana UCI Marathon Series, in programma il prossimo weekend, domenica 26 aprile. 

unnamed

Il due volte iridato Roel Paulissen si impose 12 mesi fa sulle strade di Spilimbergo e sul podio femminile salì anche la campionessa d’Italia Daniela Veronesi, per lei piazza d’onore. Domenica 26 aprile il Torpado Factory Team sarà impegnato in una corsa davvero importante, quanto prestigiosa, la Tiliment Marathon Bike, unica tappa italiana UCI Marathon Series.

Al via un parterre d’eccezione, tutti i migliori biker del panorama internazionale saranno ai nastri di partenza dell’immancabile appuntamento friulano. 104 km e 2450 mt di dislivello, questi gli ingredienti della 7a edizione.

Domenica al via ci saranno tutti gli atleti più forti” – puntualizza Yader Zoli –”Roel Paulissen è il vincitore uscente e ha tutte le carte in regola per essere tra i protagonisti anche quest’anno. Ha una buona condizione quindi il Team è fiducioso. Anche le nostre #TorpRider stanno crescendo: questo percorso è adatto alle caratteristiche di entrambe. Katarzyna sarà un’ottima spalla per Daniela, l’obiettivo del Torpado Factory Team è quello di provare a raccogliere un risultato importante in entrambe le corse“.

Il percorso della Tiliment Marathon 2015 può essere definito “anomalo”: sarà una corsa molto veloce nei primi chilometri di gara, in cui non si hanno difficoltà altimetriche, nella seconda parte i biker dovranno affrontare discese tecniche e salite impegnative.

A difendere i colori del Torpado Facotry Team ci saranno:  Roel Paulissen, Klaus Fontana, Giairo Ermeti, Rafael Visinelli, Yader Zoli, Daniela Veronesi, Martina Giovanniello, Katarzyna Sosna e il terzetto di under 23 composto da Andrea Terenzi, Marco Franconi e Marco Pretolani.