Tavola rotonda con Team e Piloti sul futuro del Superenduro

Comunicato stampa

15430203405_23fbd4bdf2_o

Immaginavamo che la notizia dello stop del circuito nel 2015 avrebbe suscitato pareri discordanti tra il popolo della MTB italiano ed internazionale. E’ interessante leggere i commenti ed i punti di vista dei tanti amatori ed appassionati che hanno scritto e stanno scrivendo sui vari canali media e social. Siamo sorpresi dalla quantità e qualità dei messaggi di supporto ed incoraggiamento che abbiamo ricevuto, anche individualmente, in queste ore. Grazie!

E’ bello vedere che ci sono così tante persone per cui il Superenduro è stato molto di più di un circuito di gare, il vostro calore è la migliore risposta a questo difficile momento ed una grande motivazione a rimboccarsi le maniche per provare a fare qualcosa di meglio ancora nel 2016.

La strada non sarà facile ne veloce ed inizia con il primo appuntamento con piloti e Team fissato per l’1 febbraio a Finale Ligure. Sarà la prima occasione di incontro per ascoltare i pareri dei rider e dei team manager e confrontarsi sulle esigenze in vista della stagione 2016. Per questioni di logistica e di spazi tutti coloro che sono interessati a partecipare sono gentilmente invitati ad inviare una mail a info@superenduromtb.com indicando il numero di persone che parteciperanno all’incontro.

 

www.superenduromtb.com