Superenduro: il video di Calestano

    Comunicato stampa

    Si conclude il quarto e penultimo round della stagione Superenduro 2017, una gara complicata per via del meteo ma proprio per questo avvincente e per molti partecipanti una vera e propria scoperta di questa piccola località in provincia di Parma con bellissimi sentieri un enorme potenziale di sviluppo in ambito mtb.

    Vittorio Gambirasio (Red Bike) sceglie le linee più veloci nella prima Prova Speciale, accumulando un vantaggio di oltre 20 secondi che poi ha addirittura incrementato nelle PS successive.
    In categoria femminile Laura Rossin (Team GB Rifar Mondraker) fa il tris vincendo tutte le speciali di giornata con un distacco importante sulle inseguitrici.

    A Calestano tutti hanno girato al di fuori della propria comfort zone, spinti a dare il meglio di se in condizioni estreme su sentieri anche poco conosciuti. Tutti coloro che hanno corso a Calestano si sono messi in discussione e hanno certamente accumulato un importante bagaglio di esperienza che gli permette di crescere come rider in una disciplina della mountain bike che regala sempre grandi emozioni.

    L’appuntamento è per l’ultimo round di stagione il 21/22 Ottobre a Santa Margherita Ligure in Liguria.

    Per maggiori informazioni: www.superenduromtb.com