Successo di iscrizioni per la Mediofondo di San Valentino

Comunicato stampa

 

Sono già più di 300 gli iscritti alla gara di mountain bike che apre la stagione in Umbria: cambia l’arrivo, che sarà posizionato a Porzano.

mediofondo

La Mediofondo di San Valentino continua a crescere edizione dopo edizione. Dopo il grandissimo successo del 2015, con oltre 250 partenti al via della gara, nel 2016 si attendono più di 300 appassionati di ruote grasse al via della gara organizzata dall’Asd Dragobike.

La manifestazione, aperta anche alle e-bike, si svolgerà presso il Centro Servizi di Poggio Lavarino (Tr) domenica 21 febbraio. Per l’ccasione, visto il grande numero di partecipanti, sarà presente anche il servizio TDS (Timing Data Service) per la rilevazione dei tempi.

“La Mediofondo di San Valentino continua a riscuotere consensi – spiega Emilio Zanchi, presidente del comitato organizzatore – ne sono molto felice perché i bikers apprezzano il fatto che la nostra gara è perfetta per riprendere confidenza con la mountain bike dopo la stagione invernale, visto che la lunghezza è di 30 km e il dislivello non è eccessivo. Credo che il nostro sforzo organizzativo sia stato ulteriormente premiato. L’arrivo della manifestazione è cambiato, sarà a Porzano, in quanto crediamo sia ancora più spettacolare”.

Prima della partenza dell’Undicesima Mediofondo di San Valentino si terrà un minuto di rispettoso silenzio, per unirsi al dolore dei familiari dell’amico Daniele Luciani, scomparso prematuramente a Giuncano.

Tutte le ulteriori informazioni sono disponibili su www.24hdeldrago.it .