Su MTB Granfondo grande spettacolo con Atestina Superbike

Comunicato Stampa

Nella puntata di MTB Granfondo in onda lunedi 22 Giugno  alle 22.00 su Nuvolari tutte le immagini della 8^ Atestina Superbike da Este in provincia di Padova.

La vittoria è andata a Daniele Mensi (Scapin Soudal Pro Racing Team), che ha dominato la prova restando sempre al comando della gara. Seconda piazza per il colombiano del Ktm-Protek-Dama, Jhonnatan Botero Villagas e terza per Michele Casagrande (Team Corratec-Keit) che si ritrova sul podio grazie a una foratura nelle battute finali di Nicholas Pettinà (Groppo Sportivo Forestale-Olympia-Vittoria), secondo a pochi chilometri dall’arrivo.
La gara femminile ha vissuto sul duello a breve distanza tra Serena Calvetti (Team Corratec-Keit) e Mara Fumagalli (Ktm-Protek-Dama).  Vittoria finale per la piemontese Serena Calvetti che ha preceduto la lombarda Mara Fumagalli, terzo gradino del podio alla toscana Beatrice Mistretta (Cicli Taddei).

NUVOLARI, il canale TV dedicato allo sport, è il punto di riferimento di chi ama il ciclismo fuoristrada; ogni settimana conMTB GRANFONDO, vi farà vedere tutte le più importanti granfondo e marathon italiane, ma non solo, tanto Cross country e per i più spericolati l’enduro ed il downhill. Non mancherà di darvi anche le immagini dalle più belle e spettacolari gare che si svolgono in giro per il mondo.

MTB GRANFONDO ogni lunedi alle 22.00 su NUVOLARI .

NUVOLARI
CANALE 60 del digitale terrestre
In streaming su www.italiasmart.tv

E sul vostro telefonino e tablet scaricando l’apposita applicazione di Android.