Splendide vittorie del team Olympia

Comunicato stampa

Dei Tos festeggia la prima vittoria stagionale in Croazia, mentre Pallaoro è primo a Bellinzona, Svizzera. 
Giovanna Troldi in tandem con Beatrice Cal ha conquistato il Campionato Italiano Paraolimpici.

unnamed

Come il tempo nuvoloso anche la prova di Marzio Deho nella Tiliment Marathon, prova d’apertura del Marathon Tour e 2^ tappa dell’UCI Marathon Series, di Spilimbergo non è stata solare: la rottura della catena, infatti, ha messo fuori dai giochi anzitempo il campione del Team Olympia costringendolo ad un amaro ritiro.
Il compagno di Team Nicola Dalto ha ben figurato tagliando il traguardo in sesta posizione assoluta e quinta posizione Open nella prova di 50 chilometri.

La squadra diretta da Marino Pizzo ha potuto festeggiare due prestigiose vittorie: Christian Pallaoro ha vinto gli Internazionali di Military Cross a Bellinzona, mentre Andrea Dei Tos si è aggiudicato la vittoria nel Cross Country internazionale classe 2 di Vodice (Croazia) conquistando importanti punti UCI.

Giovanna Troldi, dopo una settimana travagliata per problemi fisici, sabato ha guidato Beatrice Cal alla terza vittoria del titolo Italiano paraolimpico in tandem, mentre Domenica nella Tiliment Marathon ha chiuso in nona posizione assoluta e sesta di categoria.

Venerdì 1 Maggio appuntamento a Farra di Soligo (TV) per il 9° XC Tra le Torri, prova valida per il Veneto Cup mentre Domenica 3 Maggio appuntamento a Galzignano (PD) per la G.F. Spaccapria, a Fiaschetti di Caneva (PN) per la 3^ GF 53.3 MTB  ed a Cavareno (TN) per la 7^ ed. della Val di Non Bike.