Splende il sole sul week-end de La Terre Rosse

Comunicato stampa

image003

È appena arrivata l’estate, e l’estate fa rima con il sole. Lo stesso sole che domenica 28 giugno splenderà alto sui partecipanti a La Terre Rosse e su amici e famiglie al seguito. Perché quello che vi aspetta a Volpago del Montello (TV) e Montebelluna (TV) è un evento a tutto tondo, che coinvolge i biker più piccoli ed entrambe le cittadine già a partire dalla serata di venerdì 26 giugno.

Ma se c’è il sole ci sarà sicuramente anche tanto caldo, e la gara sarà ancora più dura”, viene da pensare. Niente di più sbagliato: Pedali di Marca ha studiato attentamente il territorio, creando un percorso di 40,4 chilometri che passa per il 90% in mezzo a boschi di faggi, querce, castagni; tanta ombra e un piccolo ma piacevole refrigerio dalla temperatura che sale man mano che la gara entra nel vivo.

Per afferrare uno dei pettorali fate un salto sulla pagina www.laterrerosse.com, cliccate su “GF” e scegliete la voce “iscrizioni”. Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli.

Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 26 giugno e/o al raggiungimento del tetto fissato in 1.200.

Il ritiro pettorali e la verifica tessere è a Montebelluna con i seguenti orari:

Venerdì dalle 18.00 alle 21.00 e sabato 10.00-12.30/15.00-21.00

Partenza ore 9.00 di fronte al Municipio di Volpago del Montello, arrivo Stadio comunale di Volpago del Montello, Pasta Party e Premiazioni in Piazza Bottari a Volpago del Montello.

Tutte le attività ludiche e culturali così come l’area expo saranno situate a Montebelluna

Info La Terre Rosse

www.laterrerosse.com