Sigma presenta MySpeedy, una nuova generazione di ciclocomputer

Comunicato stampa

Dite addio al design standard nel mondo dei ciclocomputer: presentando il nuovo e unico MySpeedy, SIGMA SPORT sta ampliando la sua selezione corrente per includere una vasta gamma di contachilometri intelligenti, personalizzabili e alla moda. Nove diversi modelli con disegni luminosi e diversi, il supporto manubrio pratico con una semplice regolazione e la trasmissione wireless rende MySpeedy l’oggetto più trendy che possa stare su un manubrio.

MySpeedy_BC_Dots_frontal_Web

SIGMA SPORT si sta avventurando in un nuovo campo con questo nuovo modello di ciclocomputer. MySpeedy è disponibile nelle versioni Camouflage, Sweety, Herbie, Evil Eye, Stars & Stripes, Dots, Aloha, Pow! e Skull, e visualizza velocità, tempo di pedalata, distanza parziale e distanza totale. L’ampio display rotondo mostra un solo valore per volta ed è brillantemente leggibile. Uscendo dalla modalità standby prima di un giro, MySpeedy saluta l’utente con una faccia personalizzabile. Con un altra simpatica visualizzazione a scelta mostra poi che il computer sta passando alla modalità attiva.

MySpeedy_BC_Pow_frontal_Web

Con un pulsante operativo unico, MySpeedy non è solo estremamente facile, ma anche molto divertente da usare. Gli indicatori di funzione scorrono automaticamente da destra a sinistra.

Animazioni grafiche rendono più facile da usare e impostare il computer. Quasi tutto il menu di navigazione è caratterizzato da linguaggio libero. Icone esplicative sul display, ad esempio un contagiri, un orologio o la strada, illustrano le modalità di visualizzazione. Il menu delle impostazioni ha una propria sequenza di animazione ed è chiara e comprensibile grazie alle voci di navigazione.

MySpeedy_BC_Skull_frontal_Web

Nessun cavo fastidioso: la tecnologia è naturalmente wireless. Il segnale di velocità viene inviato dal trasmettitore al computer sul manubrio mediante ATS (Sistema a Trasmissione Analogica).

Semplicemente geniale: la batteria a pusante del computer dura per più di quattro anni e può essere sostituita dagli utenti. Naturalmente, MySpeedy è impermeabile e molto robusto. Il display incorporato è straordinariamente efficace e protetto dai graffi.

MySpeedy è semplicemente molto divertente da usare e si adatta a qualsiasi manubrio di bicicletta. MySpeedy è ora disponibile presso i rivenditori.

www.sigmasport.com