Si avvicina la “Capoliveri Legend Cup”

Comunicato stampa

 

A tre settimane dal via della sesta edizione della Capoliveri Legend Cup, il Comitato Organizzatore del circuito MTB Tour Toscana ci tiene a far conoscere tutte le novità in merito alla gara elbana.

La gara organizzata dall’associazione sportiva Capoliveri Bike Park sarà valida come 3° prova del MTB Tour Toscana e sarà inoltre la new entry del circuito IMA Scapin (essendone la 4° tappa) edizione 2015. Come di consueto saranno tre i giorni che vedranno la cittadina di Capoliveri impegnata alle prese con i bikers, ed anche quest’anno sono previsti al via della gara di domenica 17 maggio 2015 i migliori atleti della mountain bike a livello nazionale.

L’impegno per i ragazzi della A.S. Capoliveri Bike Park inizierà nel pomeriggio di venerdì 15 maggio 2015 con la CHIASSI CUP – MEMORIAL COSTANTINO TORTA, la gara xc eliminator a batterie con eliminazione diretta, che vedrà la prima partenza alle ore 18.30 nel centro della cittadina elbana. Sabato 16 maggio, invece, sarà il giorno dedicato al briefing ed alla presentazione con relativa conferenza stampa della sesta edizione della Capoliveri Legend Cup.

Infine, domenica 17 maggio 2015 alle ore 9 prenderà il via la CAPOLIVERI LEGEND CUP con un nuovo percorso marathon di 62 chilometri e con oltre 2000 metri di dislivello che vedrà i bikers affrontare le bellezze che offre l’Isola d’Elba.

Ovviamente ci saranno, come ogni anno, convenzioni con i traghetti e con gli alberghi del posto per rendere la trasferta elbana in più economica possibile – maggiori informazioni in merito si possono trovare sul sito www.capoliverilegendcup.it.

Maggiori informazioni sul sito www.mtbtourtoscana.com.