Selle Italia sponsor ufficiale dei Mondiali in Val di Sole

    Comunicato stampa

    Un altro grande appuntamento si sta avvicinando per SELLE ITALIA che sarà impegnata come sponsor ufficiale ai Campionati del Mondo di MTB in Val di Sole, dove sarà sponsor di BikeLand per i prossimi 3 anni.

    Dal 29 agosto all’11 settembre 2016 si svolgeranno infatti i Mondiali di Mountain Bike UCI dedicati alle discipline Downhill, Trials e Four-Cross per i BIG e le discipline cross country e downhill per i MASTER. Due settimane di pura adrenalina e spettacolo che vedranno sfidarsi i migliori riders al mondo.

    Per l’occasione SELLE ITALIA ha creato delle speciali grafiche per le selle NEPAL.

    NEPAL special edition 3

    NEPAL special edition 1

    La sella NEPAL pensata per le gare più faticose e intense sui sentieri più impervi è la miglior alleata nelle salite, quando controllo e stabilità possono fare la differenza.
    Per i Mondiali 2016 vestirà con una grafica realizzata nel centro stile Selle Italia, raffigurante i colori e il logo dell’evento.
    Un rosso accesso che dà forma alla silhouette delle vette trentine con un tocco di classe regalato dall’iride, vero obiettivo di ognuno dei riders che saranno impegnati in questo atteso evento.