Da Scott arriva la nuova collezione di prodotti Supersonic. Vi lasciamo al comunicato ufficiale in attesa di poterla provare per confermarvi le nostre impressioni.

Quando sei contro il tempo o contro i tuoi più accaniti rivali, sappi che hai i prodotti giusti. La collezione Supersonic ti fornisce gli strumenti necessari per abbattere ogni barriera. Siamo lieti di presentarvi la nuova collezione SUPERSONIC di SCOTT. Live il il 21 settembre 2020 alle 10:00 CET. La collezione riassume alcuni dei migliori telai SCOTT per biciclette sia da strada che da mountain bike, abbigliamento e attrezzature per il mondo racing. La collezione sarà indossata dallo SCOTT-SRAM MTB Racing Team alla Coppa del Mondo di Nove Mesto così come sui Campionati del Mondo a Leogang e con il team Mitchelton-SCOTT ai Campionati del Mondo UCI Road in Italia.

La nuovissima collezione Supersonic di SCOTT ti fornisce gli strumenti di cui hai bisogno per andare a caccia della velocità pura.

La Supersonic Collection è una Capsule che ha lo scopo di comunicare una cosa e una sola cosa, la velocità. Troverai prodotti nelle categorie MTB e Corsa su strada, con quantità limitate di telai, abbigliamento e attrezzatura.

Supersonic Kit Telaio

La collezione Supersonic comprende tre kit di telaio. Il kit telaio Spark RC World Cup, che viene fornito con un manubrio personalizzato da Syncros e parti personalizzate da SRAM e RockShox (forcella, pedivelle, freni), un kit telaio Addict RC e un kit telaio in alluminio.

Supersonic – Apparel & Equipment

Questa collezione presenterà anche un’offerta di abbigliamento e attrezzatura dalla testa ai piedi. Compreso il nuovissimo casco Centric Plus, maglia e pettorina RC Pro top di gamma, scarpe ROAD e MTB RC SL, guanti, calzini e occhiali da sole Sport Shield personalizzati, la collezione Supersonic ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per essere veloce.

Per maggiori informazioni: scott-sports.com