Scapin-Soudal, KTM Protek Dama e RC Polimedical ai nastri di partenza della Baldo Bike

Comunicato stampa

 

Prime indiscrezioni dalla lista partenti della Baldo Bike XCP. Tanti i big al via per la prima gara dopo il mondiale di specialità. Una settimana al termine delle iscrizioni.

baldo_bike

Il 5 Luglio a Rivoli Veronese (VR) si celebra la sesta edizione della Baldo Bike XCP, e quando ormai il conto alla rovescia è bello che avviato, filtrano i primi nomi dei big in gara. La granfondo cade in un periodo particolare, ossia a una settimana dal mondiale marathon, e per alcuni dei pro è il primo banco di prova per iniziare la seconda parte di stagione. Tra i team al via, ci saranno loScapin Soudal Pro Racing Team – tra i quali l’azzurro Daniele Mensi – e gli specialisti delle lunghe distanze del KTM Protek Dama Torrevilla MTB e il Reparto Corse Polimedical Calvi Network.

In griglia di partenza con i professionisti della mountain bike ci potete essere anche voi: basta confermare la propria partecipazione seguendo le istruzioni presenti sul sito www.baldobikeevent.com nella sezione dedicata alla Baldo Bike XCP e cliccare sulla voce “iscrizioni”. La gara è aperta solo e unicamente ai tesserati per uno degli enti riconosciuti dalla consulta del ciclismo, ed è possibile registrarsi fino al giorno stesso della gara, a prezzo maggiorato e senza il pacco gara. E le società che iscrivono contemporaneamente almeno 10 atleti, l’undecesimo ve lo offre l’ASD Giomas.

Info anche su Facebook (Baldo Bike XCP e Baldo Bike Event) e scrivendo a info@baldobikeevent.com