Sasso MTB Race, ultimi giorni per l’iscrizione a prezzo agevolato

Comunicato stampa

Superato il traguardo dei 700 partenti alla marathon di Sasso Marconi. Ultimi giorni per registrarsi ad un prezzo super agevolato.

Fine delle vacanze – quasi – per tutti, e via al rush finale della stagione agonistica. La Sasso MTB Race è ormai uno degli appuntamenti a cui i rider non sanno proprio rinunciare prima di mandare in archivio l’annata appena trascorsa, sarà per il clima di festa tipico di questa fette di romagna, sarà per i suoi percorsi, in particolare il marathon, lungo il quale gli specialisti delle lunghe distanze possono sparare le ultime cartucce. Anche il Green Devils Team ha tolto i piedi da sotto l’ombrellone per dare gli ultimi ritocchi ai tracciati, con la modifica già annunciata a quello più lungo, e i lavori di pulizia del Classic e dell’escursionistico: il calendario scorre veloce, ed è meglio non farsi trovare impreparati all’ora X fissata per domenica 17 settembre.

A non farsi trovare impreparati sono sicuramenti gli oltre settecento rider che già hanno prenotato un posto in griglia di partenza. Tra di loro tutti quelli che si sono iscritti alla gara in quanto tale – valevola anche per l’assegnazione del titolo regionale FCI per la specialità XCM – e tutti coloro che partecipano al circuito MTB Emilia Romagna, che a Sasso Marconi celebra l’ultima e decisiva tappa.

Il numero di iscritti però è destinato ancora ad aumentare, a maggior ragione tenendo conto delle promozioni ancora in atto: fino al 1 di settembre è possibile mettere il proprio nome tra la lista dei partenti ad un prezzo agevolato, approfittando sempre della speciale promozione riservata ai team, quel “10 + 1” che consente alle società che registrano dieci atleti contemporaneamente di godere di un posto in griglia in omaggio.

Per tutte le info e le modalità di iscrizione alla Sasso MTB Race, le trovate sul sito www.sassomtbrace.it e sulla pagina Facebook della gara.