Saranno “guerre stellari” alla Capoliveri Legend Cup

Comunicato stampa

 

La sesta edizione della Capoliveri Legend Cup si preannuncia come l’edizione dei record.

A poco meno ti tre settimane dalla gara sono già più di 650 gli atleti iscritti e ogni giorno se ne registrano di nuovi.

La gara, che anche quest’anno sarà marathon Nazionale e prova del MTB Tour Toscana come nel 2014, esordirà nel Marathon Tour della FCI e sarà tappa del prestigioso Italian MTB Awards Scapin. Tutto questo e il forte richiamo che Capoliveri e il suo Monte Calamita hanno, ha catalizzato l’attenzione della quasi totalità dei top team italiani.

Già confermati al via sono: Bianchi I.Idro Drain, Selle San Marco-Trek, Scott Racing Team, Ktm-Protek-Dama, Silmax X-Bionic Racing Team, Repartosport-Leecougan, Scapin Soudal Pro Racing Team, Frm Factory Racing Team, Team Wilier Force, Cicli Taddei. Oltre a questi ci sono altri team in procinto di confermare la loro presenza.

Con un parterre di questo livello, la gara maschile non avrà nulla da invidiare a un campionato italiano.

Anche la gara femminile si preannuncia di alto livello. Già confermate al via Annabella Stropparo, Elena Gaddoni e Mara Fumagalli.

Per accogliere questi campioni e le centinaia di amatori che verranno a solcare i sentieri del Capoliveri Bike Park, si sta lavorando alacremente, sia sul percorso sia sulla logistica, nulla sarà lasciato al caso.

Anche le attività d’intrattenimento previste, faranno della tre giorni capoliverese un vero evento che saprà accontentare tutti, concorrenti e accompagnatori.

Non potete perdere questa opportunità, affrettatevi a iscrivervi, non ve ne pentirete!

Il video promo con le immagini dell’edizione 2014:

 Info e iscrizioni: http://www.capoliverilegendcup.it/