Sale l’attesa per la 6 Ore del Bacoco’s!!!

Comunicato stampa

unnamed

E’ proprio con questa immagine che inizia il count down verso la seconda tappa dell’Endurance Tour.

Poco più di una settimana e sarà festa, sabato 20 giugno tutti gli appassionati di mountain bike hanno la possibilità di poter trascorrere un week end all’insegna del puro divertimento in sella alla propria biga con ruote grasse, con prima, durante e dopo l’ospitalità tipica toscana ad accogliervi.

Monticiano (SI) si tingerà di mille colori e mille sfumature e il piatto prelibato della tre giorni sarà sicuramente la 6 Ore del Bacoco’s,giunta alla quinta edizione valida come seconda tappa del circuito.

Pietro Bandinelli e tutto il suo entourage ha ridisegnato il tracciato gara, proponendo passaggi ancor più spettacolari nello scenario collinare della zona, punto fermo della gara rimane la logistica, presso il campo sportivo, la zona cambio, in pieno centro paese, e i bellissimi panorami che offre il circuito; uno per tutti l’Abbazia di San Galgano.

Se volete cominciare a viverlo, ecco in anteprima il video di presentazione, dove il C.O. oltre ai vari passaggi del circuito, ci intrattiene anche anche con la storia del comune toscano.

Tutte le info sono sul sito Rosiabike