Rush finale per l’iscrizione a tutto l’Endurance Tour con un altro gradito ospite!!

Comunicato stampa

 

La scadenza del 24 aprile per poter effettuare l’iscrizione cumulativa in abbonamento a tutto l’Endurance Tour è ormai alle porte.

Quattro lunghi mesi di promozione e comunicazione per invogliare gli amanti delle ruote grasse a partecipare alle sei tappe in programma per questa nuova edizione con la consapevolezza di aver imbastito un grande menù e apparecchiato la tavola a festa frutto di molto lavoro, sudore e passione.

Tantissime collaborazioni, vecchie e nuove, una moltitudine di vantaggi per chi ha già deciso di aderire e per chi lo farà in questi due restanti giorni.

Il primo e più importante è far parte di una famiglia allargata in cui tutti, dai più competitivi ai meno, saranno coccolati, menzionati, viziati, trattati come “uno di casa“.

Perché abbonarsi?

  • Fare un’iscrizione unica ed essere automaticamente registrati a tutte le gare.
  • Scegliere il proprio numero personale anteriore e posteriore e portarlo in tutte le gare.
  • Risparmio del 30% sul costo minimo d’iscrizione di chi sceglie di registrarsi di volta in volta.
  • Un’innumerevole quantità di gadget consegnati fin dalla prima gara. (maglietta della manifestazione, cappellino sotto casco by “Bi Bike“, sconto del 30% sui prezzi di listino per bellissimi soggiorni in Val Rendena presso “Pra de la Casa“, cinque prodotti energetici by “Ethic Sport“, al gruppo più numeroso iscritto anche una confezione di “Maltoshot” sempre “Ethicsport“, tutte le ragazze iscritte riceveranno un manufatto artigianale di bigiotteria confezionato da Martina Mori, ad ogni tappa saranno estratti due “Bike Box“, prodotti per la pulizia offerti da “Stones“).
  • Premi di assoluto valore quali il telaio griffato “Frabike” per il più forte dei solitari, soggiorni completi di due settimane per due persone presso “Pra de la casa“, due coppie di ruote “Ambrosio“, prodotti “Ethic Sport“, maglie personalizzate e emolumenti targati “Bi Bike“, prodotti di profumeria offerti da “Acqua dell’Elba“, cesti alimentari. Al link “PREMI” il resoconto dettagliato.
  • A quanto sopra, vanno aggiunti tutti i servizi e pacchi gara delle singole competizioni.
  • Tutte le gare avranno il servizio foto da un’unica azienda specializzata in fotografia sportiva “FotoCastagnoli“.
  • Tutte le gare, ad eccezione di una, avranno il servizio cronometraggio “My Sdam” con un referente unico dell’azienda presente a tutte le manifestazioni.

Praticamente il costo dell’abbonamento viene totalmente ripagato già alla prima gara considerando oltre la materialità degli oggetti, l’accoglienza, l’ospitalità, i servizi al top da un punto vista logistico che il C.O. Endurance Tour ha da sempre anteposto e valutato per tutte le tappe, cercando con opera minuziosa di anno in anno di effettuare le dovute migliorie per offrire a tutti i partecipanti week end memorabili.

Ancora 48 ore dunque per gli indecisi e/o ritardatari per poter sottoscrivere l’abbonamento seguendo le indicazioni del link “Mod. Iscrizione“.

Capitolo “360 Minuti del Ticino

unnamedMancano poco più di 15 giorni allo start del circuito che come per l’edizione passata sarà dato il 9 maggio prossimo a Golasecca (VA) per la manifestazione “360 Minuti del Ticino“.

I C.O. “MTB Evaloon” e “Skorpioni ASD” stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli e saranno preparati ad accogliere i numerosi bikers.

Il percorso è già pronto e segnalato, da domenica prossima sarà possibile testarlo con la raccomandazione di seguire il solo tracciato gara soprattutto all’interno della splendida “Tenuta Tovaglieri” che ospita il passaggio della gara all’interno della sua proprietà.

Qualche piccola modifica, ma in linea di massima l’anello ricavato all’interno del Parco del Ticino ricalca le stesse caratteristiche dell’edizione precedente, molto vallonato, interamente su strade sterrate, prati e bellissimi single track.

Una vera goduria per chi ama guidare le proprie bighe con continiui rilanci, curve, il giusto dislivello e gli ampi spazi della zona paddock presso il centro sportivo del comune.

Tutte le info, modalità d’iscrizione, regolamento sono disponibili su 360delticino.wordpress.it

Ricordiamo che in questa prima tappa debutterà la categoria sperimentale “Lui & Lei” formata da coppia mista, un ulteriore incentivo per la partecipazione femminile.

Capitolo “Ospiti

unnamed (1)Il titolo lo ha annunciato.

A far compagnia al canguro Morgan Pilley del team “S.Marinella- Cicli Montanini”, ci sarà un altro forte elite.

Tiziano Carraro che da quest’anno veste i colori del team “Adventure & Bike Team” parteciperà a tutto il circuito con le stesse identiche motivazioni dell’atleta australiano, step di preparazione per affrontare le 24 ore, disciplina in cui l’anno scorso si è contraddistinto il forte veneto con numerosi piazzamenti e alcune vittorie.

I “due” come già annunciato gareggeranno come “Ospiti Vip” fuori classifica e saranno impegnati in una mini competizione fra loro.

Rappresenteranno anche il giusto stimolo e banco di comparazione per i tantissimi solitari amatori già iscritti.

Un’ultima comunicazione, in virtù delle numerose adesioni pervenute in questi giorni, e di quelle che auspichiamo arriveranno in questi ultimi due giorni, il link “Num. Personale” non è stato aggiornato, abbiamo comunque spedito mail con l’avvenuta conferma di registrazione a tutti.

Sarà ormai aggiornato a iscrizioni chiuse, il record degli iscritti è molto vicino e come voi, non vediamo l’ora che tutto inizi.

Abbonati……… e…… “regalati un sorriso”

Endurance Tour “Chi ci segue si diverte”

www.endurancetour.com