Rudy Project 3Epic, parte la caccia ai 100 pettorali Silver

Comunicato stampa

Sorpresa a poche settimane dalla Rudy Project 3 Epic: ancora cento pettorali Silver aspettano un proprietario. A 75,00 euro conquistate il diritto alla prima griglia. Parte del ricavato andrà in beneficienza. Iscriversi all’ultimo momento non è mai stato così conveniente.

Proprio vero che la Rudy Project 3 Epic, la spettacolare marathon che farà il suo debuto nell’off road il prossimo 5 settembre, non smette mai di stupire. Le iscrizioni – tanto in forma singola, combinata con i circuiti, quanto nelle forme gold e silver – sono andate bruciate in pochissime settimane, ma fin dallo scorso autunno non è passato giorno senza che almeno un appassionato chiedesse informazioni su eventuali rinunce, abbandoni, e di conseguenza altri posti ancora disponibili.

Nello stesso arco di tempo sono pero’ giunte altrettante rinunce a partecipare, in alcuni casi per impegni di lavoro improrogabili, ma anche infortuni, doppioni – chi si è abbonato ad un circuito dopo essersi già iscritto alla gara – e rinunce di vario genere.

Il comitato organizzatore, con l’obbiettivo di vedere al via 2999 riders – 2999 come i metri di altezza della vetta più alta delle Tre Cime di Lavaredo – ha deciso di riassegnare i 100 pettorali ancora disponibili nella formula di iscrizione “silver”, che a 75,00 euro danno diritto a partire direttamente dalla prima griglia.

Come per le iscrizioni gold – la cui finalità benefica era quella di raccogliere i fondi necessari all’acquisto di una o più HUG Bikes, speciali bici per accompagnare i bambini autistici in bicicletta – anche le iscrizioni Silver nascono per una buona causa: parte del ricavato sarà infatti destinato alle popolazioni del Nepal, devastate dal terremoto dello scorso 25 di aprile.

Proprio il caso di dirlo: beati gli ultimi, che saranno i primi! Per sfruttare questa eccezionale opportunità visitate il sito web della Rudy Project 3 Epic alla pagina ISCRIZIONI

Info Rudy Project 3Epic
e-mail: info@3epic.it
web site: www.3epic.it