Rudy Project 3Epic Marathon: special edition dell’inimitabile casco Windmax

Comunicato stampa

unnamed (1)

Rudy Project “Title Sponsor” dell’attesissima gara 3Epic sulle Tre Cime di Lavaredo dedica una special edition dello straordinario casco best seller Windmax Lime Fluo-Blue.

La sfida impegnativa, il percorso davvero faticoso, ma in un contesto naturale  alpino magnifico, patrimonio dell’Unesco, rendono la Rudy Project 3Epic Marathon -che quest’anno vanta iscrizioni record- un evento imperdibile e unico per tutti gli appassionati della MTB.

Windmax 3Epic sarà il compagno fedele e insostituibile per tutti gli atleti amanti delle due ruote che affronteranno il fascino della sfida delle Tre Cime con dedizione, determinazione e grande volontà!
Windmax è il casco Rudy Project insostituibile per gli appassionati delle due ruote e soprattutto della mountain bike.
Design decisamente grintoso, linea filante, leggerezza assoluta (220 grammi) per un casco eccezionalmente sicuro ed estremamente ventilato grazie a 21 prese di aerazione; la nuova fibra Hi-Tech Fibratek Geometry garantisce la massima protezione.

5 Settembre 2015: segnatevi questa data… la Rudy Project 3Epic Marathon è già una leggenda per tutti gli amanti della MTB!

Info: www.3epic.it